Vai al contenuto
PLC Forum


Notebook Hp Dv2000 - non parte


tda4650

Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti del forum anch'io stò trovando una soluzione (penso definitiva) per questo "errore di progettazione" che non si è capito da parte di chi nvidia o hp sad.gif

comunque sia se c'è qualcuno che abbia la mobo a portata di mano può fare questo piccolo esperimento che a dire di alcuni và bene (si stanno facendo delle verifiche contattando ogni due giorni persone che hanno aderito a questo test) sperando di essere la soluzione finale a questo estenuante problema.

Vi posto un video che abbiamo preso in considerazione per questo test

Io sto tentando di trovare anche altre soluzioni come applicare una cella di pielter (ovviamente facendo attenzione alle temperature di raffreddamento e sopratutto al voltaggio da applicare ad essa);fare un dissipatore non molto ingonbrante tale da permettere con il bloccaggio con la mobo che la scheda video rimanga attaccata ai suoi contatti (anche se si dovesse distaccarsi nuovamente) ed infine e già sò che sarà dura trovare tramite canali esteri un chip grafico equivalente che si possa sostituire definitivamente all'attuale.

Spero che con questo sia stato utile comunque state molto attenti nell'effettuare qualsiasi test il tutto è a vostro rischio e pericolo però non arrendetevi tutto prima o poi si risolve tongue.gif

Ultima nota inportante non aggiornate il bios potrebbe portarvi in crash la mobo senza risolvere nulla e quindi rendere vano ogni altro tentativo di test

**

regolamento

In firma e' solo consentito inserire NOME COGNOME USERNAME SALUTI

ed email <username>[at]plcforum.info con carattere di dimensione massima =5

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...