alex2patrick Inserito: 20 gennaio 2010 Segnala Inserito: 20 gennaio 2010 Ciao a tutti....il problema che ho su un Pc portatile è che dopo l'aggiornamento al vista SP 2 puntualmente si blossa sia il mouse a bordo che quello esterno .Riavvio il pc e tutto torna a funzionare e poi quando sono on-line sulla e-post o su skype si riblocca.Qualcuno ha suggerimenti?Grazie
alexandro1 Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Inserita: 21 gennaio 2010 scollegati da internet, disabilita l'antivirus, previ certezza che non hai un virus nel computer e riavvia l'installazione del sp2.controlla che non ci siano conflitti in gestione dispositivi
alex2patrick Inserita: 23 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2010 L'installazione sp2 e stata fatta in automatico, virus non c'e ne sono inquanto ho scandagliato il PC, rimane solo visionare eventuali conflitti. .Come posso vedere se ci sono conflitti tra periferiche?Vengono collegati alle porte USB solo il mouse e la scheda per il collegamento internet.Grazie alessandro 1, hai altri suggerimenti?
alexandro1 Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Inserita: 25 gennaio 2010 vai su start , pannello di controllo, sistema, gestione dispositivi. vedi se c'e' un punot esclamativo ! su qualche periferica.
alex2patrick Inserita: 8 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2010 Dopo aver controllato driver e applicazioni mi trovo davanti allo stesso problema. Il pc si blocca sulla pagina visualizzata on-line (solitamente utilizzando skype o messeger) e non posso più usare ne mouse ne tastira.Il problema potrebbe essere un virus perche non ne ho trovati? Può essere l'aggiornamento SP2 di Vista?
GPx Inserita: 12 febbraio 2010 Segnala Inserita: 12 febbraio 2010 Prova ad avviare in modalità provvisoria con rete e successivamente se lo fa ancora modalita provvisoria senza rete--poi dovresti dire con cosa hai fatto la scansione di ricerca virus?
alex2patrick Inserita: 20 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 Vi informo che il problema dovrebbe essere stato risolto....... Dopo aver ricaricato SP2 e aggiornato Avast ho scansionato e ripulito il PC. Sembra che i problemi da una settimana a questa parte siano scomparsi.Grazie e fatemi sapere se avete delle considerazioni migliorative da sottopormi.
GPx Inserita: 21 febbraio 2010 Segnala Inserita: 21 febbraio 2010 La modalità provvioria era proprio per capire se ti eri beccato qualche virussaccio malefico comunque se hai risolto meglio così
Messaggi consigliati