del_user_83838 Inserito: 13 aprile 2011 Segnala Inserito: 13 aprile 2011 Alcuni mesi fa m’era capitato di vedere in commercio alcuni telefoni voip, ossia apparecchi telefonici che andavano collegati alla porta USB del pc, e che permettevano si fare e ricevere chiamate come si trattasse di un telefono fisso. Volevo acquistarne uno, ma pare siano scomparsi dal mercato, nei negozi non sono più disponibili e non si sa nemmeno sa verranno consegnati. Mi sono stati proposti come alternativa telefoni cordless che funzionano col protocollo voip, che vanno collegato tramite cavo di rete ad un router e che possono essere usati (credo) anche a pc spento ed in giro per casa. Il rovescio della medaglia è che, rispetto ad un telefono voip USB, hanno un costo maggiore. Esistono ancora in commercio i semplici telefoni voip usb o devo necessariamente usare i cordless voip? In questo caso, su quanto s’aggira il prezzo d’acquiso?
yusepe Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Inserita: 13 aprile 2011 (modificato) intendi questi?link: http://shop.ebay.it/i.html?LH_BIN=1&_trkpa...14&_sop=2&_sc=1 Modificato: 13 aprile 2011 da yusepe
del_user_83838 Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2011 yusepe+13/04/2011, 11:19--> (yusepe @ 13/04/2011, 11:19) Si esattamente. Ma nei negozi sono reperibili?
yusepe Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Inserita: 13 aprile 2011 (modificato) certamente, ma non so a che prezzi li mettano. ovviamente ti dicono che non ce ne sono per farti comprare quello costoso.questione di marketing!!!p.s.non hai però l'enorme scelta che puoi trovare su ebay Modificato: 13 aprile 2011 da yusepe
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora