RamsesA.R. Inserita: 26 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2011 allora testato tuttoconfermo che i driver erano quelli che avevo installato stamattina, per sicurezza li ho reinstallati ma senza successo ..ho provato con Audacity il miracolo è avvenuto ! sento il microfono !!!peccato però che c'è mezzo secondo di ritardo tra la mia parola e la riproduzione via pc.. non so se si possa eliminare, in caso avverso è inutilizzabile.. inoltre presenta pure un eco mostruoso e non ho trovato nulla che faccia da equalizzatore per eliminare l'eco ..quindi problema risolto a met- :-(quanto alla webcam sono andato nel pannello di controllo ma non me la nomina da nessuna parte, dove trovo le sue regolazioni ?che disastro, mannaggia a me che mi sono messo in testa di fare sta cosa col pc, potevo fare come gli anni passati cd , stereo e via.. ma no... era troppo facile !!
miro.exe Inserita: 27 luglio 2011 Segnala Inserita: 27 luglio 2011 A questo punto, non ti rimane altro che provare con Windows Seven o torni indietro con Windows XP, ovviamente dopo che ti sei fatto un bel backup dei tuoi dati.
RamsesA.R. Inserita: 27 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2011 grazie ma ho smesso di sbatterci la testa .. e se passo a seven magari dovrei lottare con altre cose e ormai il tempo stringe quindi casse separate dal pc e via ..ma rimande sta maledetta webcam storta .. non trovo un pannello di controla per la webcam..
miro.exe Inserita: 27 luglio 2011 Segnala Inserita: 27 luglio 2011 Mi spiace, per la Webcam non so cosa consigliarti, se non di spulciare nei controlli / impostazioni del software che devi utilizzare o il software controlli / impostazioni a corredo con la Webcam.
RamsesA.R. Inserita: 27 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2011 (modificato) purtroppo la cam è integrata quindi non ha nessun software a corredo .. mentre il programma da utilizzare è online (singring virgilio) e non ha nessun settaggio sulla webcam ..:-(ho trovato questo, ma come vedi le impostazioni non sono editabili, e ci sarebbe pure la voce rotazione.. Uploaded with ImageShack.us Modificato: 27 luglio 2011 da RamsesA.R.
GiRock Inserita: 27 luglio 2011 Segnala Inserita: 27 luglio 2011 A che ora passa il camion della nettezza urbana dalle tue parti ???
RamsesA.R. Inserita: 28 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2011 almeno quella della webcam l'ho risolta, ho scaricato un programmino che si chiama many cam che tra le impostazioni ha la rotazione e dopo qualche peripezia di configurazione sono riuscito a farla funzionare in quel sito, quindi almeno una è fatta, per sta volta il pc no butto :-)grazie ancora per l'aiuto !
miro.exe Inserita: 28 luglio 2011 Segnala Inserita: 28 luglio 2011 Prego...figuarti, se avevamo trovato una soluzione per l'audio, eravamo più contenti Prova questo: http://power-mixer.softonic.it/un test in più non fa male
RamsesA.R. Inserita: 28 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2011 (modificato) provato ma mi mi creava qualche conflitto, ho dovuto disinstallarlo xchè (=perché) crashava tutto il pc .. comunque grazie ancora :-) Modificato: 28 luglio 2011 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati