triox Inserito: 1 dicembre 2011 Segnala Inserito: 1 dicembre 2011 salve ho installato su questa scheda madre 4 gb di ram, ma non vengo tutti sfruttati...c è scritto 4 gb di ram installata (utilizzati 2,87)win7 64bitho fatto anche l aggiornameto del bios...il bios comunque vede i 4 banchi di ram ma il problema è rimasto lo stesso...scheda video installata h5450 1gb ddr3 ho provato anche a disattivare hyper memory ecc... ma non è cambiato nulla!come posso risolvere il proble,ma?
Tommaso Uva Inserita: 1 dicembre 2011 Segnala Inserita: 1 dicembre 2011 Utilizzati in quel momento, disponibili sono 4 Gb.Io non vedo il problema, ti stai confondendo tra Gb utilizzati e disponibili!Saluti
triox Inserita: 1 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2011 allora quando clicco su risorse del computer - proprietà :c è scritto installata 4gb (2,87 utilizzati)io mi chiedo perchè non vengo utilizzati tutti i 4gb?volete che vi mando una foto per rendervi l idee chiare?
Tommaso Uva Inserita: 1 dicembre 2011 Segnala Inserita: 1 dicembre 2011 Allora non ci siamo spiegati, non utlizzi 4 Gb di ram perchè il tuo pc con le applicazioni in quel momento glie ne servono 2. e rotti.Se una Ferrari ha scritto sul tacchimetro che va a 300 all'ora, se tu stai camminando in una strada di campagna ì, camminerai a 100, inutile chiederti perchè non va a 300, è normale non può e non gli serve.Capito adesso, i 4 Gb sono a disposizione, ma il sistema non glie ne servono tanti in quel momento.Saluti
triox Inserita: 1 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2011 ecco ho sbagliato a scrive non UTILIZZATI ma c è scritto UTILIZZABILI...
Tommaso Uva Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 Adesso le cose cambiano, tra UTILIZZATI E UTILIZZABILI..leggi qua!Saluti
Messaggi consigliati