cichito Inserito: 23 gennaio 2012 Segnala Inserito: 23 gennaio 2012 Salve a tutti, qualcuno di voi ha già acquistato prodotti sul sito batteria-store.it?? Questo perchè ho ordinato e pagato con paypal una batteria per pc il 12 gennaio e dopo 11 giorni non solo non è arrivata, ma non so nulla sulla spedizione; continuo a mandare mail ma non ho alcuna risposta, inoltre cercando su google ho letto di altre persone truffate da questo sito..
yusepe Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Inserita: 23 gennaio 2012 (modificato) mi sa che hai sbagliato sezione, comunque hai pagato con paypal quindi fra 20-30 gg puoi chiedere rimborso, tranquillo con paypal solo i venditori possono essere fregati.hai controllato se sul conto c'e' il numero di rintracciamento(si trova a fianco del pagamento)? Modificato: 23 gennaio 2012 da yusepe
yusepe Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Inserita: 23 gennaio 2012 (modificato) ho dato una controllata ai prezzi, se ti affidi ad ebay sia dall'inghilterra che dalla cina arrivano le stesse batterie e costano meno Modificato: 23 gennaio 2012 da yusepe
ivano65 Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Inserita: 23 gennaio 2012 quando acquisto qualcosa su internet , PRIMA sento il venditore per telefono.non si sa mai.....
yusepe Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Inserita: 24 gennaio 2012 ivano65+23/01/2012, 22:46--> (ivano65 @ 23/01/2012, 22:46) se sei poliglotta buon per te, io arranco un poco di inglese e se mi impegno l'italiano ehehe.comunque telefonare non ti da chissà quale sicurezza, perchè prima che tu mi paghi posso essere la persona più premurosa e gentile sulla faccia della terra ed appena ho i soldi sparire per sempre o se sono un professionista tranquillizzarti ogni tanto dicendoti che hanno avuto problemi con le poste, che è tornato il pacco indietro,che rispediscono immediatamente e altri trucchetti e tu non avrai mai nulla.il buon venditore online ora si cala le ''braghe'' davanti a forme di pagamento tipo paypal dove paga pure le percentuali sulle spese di spedizione e può essere fregato dall'acquirente in ogni modo.ora per TRANQUILLIZZARE cichito ti spiego brevemente il perchè non ti è ancora arrivato:tu hai pagato giov 12 gennaio, gli ordini sono presi il gg successivo di solto e quindi ven, ma non ti spediscono perchè c'è sab e dom di mezzo; quindi passa a lunedi 16, sicuramente non viene dall'italia, quindi ci voglio due settimane (10gg lavorativi), per ven dovresti riceverlo.se non arriva allora aspetta ancora una settimana hai tempo 50gg dall'acquisto per fare reclamo.comunque ricontrolla bene se nella fattura di paypal hai il tracciamento della spedizione, di solito te lo mettono lì.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Inserita: 24 gennaio 2012 (modificato) confermo l'ipotesi di yusepe,sii paziente P.s.:tieni anche conto che in questo periodo gli autotrasportatori sono in agitazione Modificato: 24 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci
kenwood Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Inserita: 24 gennaio 2012 cichito+23/01/2012, 20:23--> (cichito @ 23/01/2012, 20:23) apri subito una contestazione su' paypal, e' vedrai come si dara' da fare a risponderti, nel caso non rispondesse alla contestazione, converti la contestazione in reclamo, e' con un po' di pazienza avrai i soldi indietro
cichito Inserita: 24 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2012 Grazie a tutti... concordo con yusepe sul fatto che ho ordinato di venerdi, il sabato in mezzo ecc.. comunque sul loro sito dicono che consegnano in una settimana..e comunque accetterei anche il ritardo, ma continuo a mandare mail per sapere a che punto è la spedizione ma tutto tace... non c'è nessun numero telefonico sul sito... il numero di rintracciamento credo sia quello a fianco della dicitura "ID univoco della transazione.....), mi puzza il fatto che non rispondano alle mail, visto che la settimana scorsa mi hanno chiesto di mandargli la ricevuta della transazione.. poi ho letto che hanno già truffato altre persone... bè, per ora aspetterò fino a venerdi, poi inizierò a far casini... saluti..
renzo_b Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Inserita: 27 luglio 2012 Anch'io ho acquistato una batteria per un PC portatile dal sito batteria-store. Da subito mi sono accorto che non era un sito affidabile in quanto non ho ricevuto nessuna mail di conferma dell'ordine ma solo quella di pagamento. ho mandato una prima mail alla quale ho ricevuto un numero di spedizione da inserire nel sito delle Poste di Singapore, e mi hanno comunicato che la merce sarebbe arrivata dopo anche 10/15 gg. A quel punto , visto che il numero di spedizione era corretto ho iniziato a sperare che qualcosa mi avrebbero spedito (ero già molto preoccupato) Dopo circa 10 giorni rimando una mail per avere notizie mi rispondono scusandosi per il ritardo. Oggi , dopo due settimana mi arriva la batteria (funzionante) ma con l'amara sorpresa che ho dovuto pagare al postino la cifra di 12,11€ dovuta per iva 21% su 31,48€ (tassa per l'Italia visto che la merce arriva dall'estero) , presentazione in dogana 2,50€ e spese postali 3.00€ ! Il trasporto che avevo già pagato è stato circa 6.00 € . saluti da Renzo!
Messaggi consigliati