DAMIANO NICOLA Inserito: 8 aprile 2012 Segnala Inserito: 8 aprile 2012 Salve ragazzi ho un problema al mio notebook, si è rotto lo schermo lcd cioè è stato colpito da mio nipote con un coltello e lo ha aperto fisicamente. Premetto che lo schermo lcd del mio notebook è un LG-PHILIPS LP 150 X09 (A5)(K1) XGA DA 14pollici ne compro uno su e-bay spiegando tutte le caratteristiche etc etc e mi arriva a casa uno schermo lcd che equivalente o compatibile cioè mod. N150P3 X CARD faccio alcune ricerche su internet e vedo che è uno schermo equivalente e compatibile al mio notebook, comunque fisicamente sono uguali, vado a montare questo schermo al mio notebook ma noto che le lampade si accendono ma non mi esce alcuna immagine, cosa ho sbagliato o Questo lcd compatibile ha qualche modifica da fare..... grazie
JonnyBrek Inserita: 11 novembre 2012 Segnala Inserita: 11 novembre 2012 Ciao Damiano. Hai controllato se i connettori flex sono identici? Hai inserito bene tali connettori? Se posti qualche foto forse ti posso aiutare.
Messaggi consigliati