perfetto Inserito: 28 dicembre 2005 Segnala Inserito: 28 dicembre 2005 ciao a tutti ed auguri da perfettoho un piccolo problemino di configurazione, più che problemino è un fatto di curiosità, ho programmato la borchia nt1plus della telecom ed ho avuto conferma su tutti i parametri, alla fine ho voluto provare dei comandi diretti così come erano illustrati sul manuale e con sommo stupore mi sono accorto che non funzionavano, infatti il parametro 93 ogni volta che lo inserisco mi arriva la segnalazione di manovra errata -- #*##*#*93* c'è qualcuno che mi può dare delle delucidazioni ? grazie e saluti a tutti
domenico Inserita: 28 dicembre 2005 Segnala Inserita: 28 dicembre 2005 (modificato) Che cosa e' il parametro 93 ? non mi risulta esserci un parametro che inizia con 9 Modificato: 28 dicembre 2005 da domenico
perfetto Inserita: 25 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2006 Ciao domenico:Ho letto adesso la tua risposta alla mia richiesta " configurazione nt1plus " Il parametro 93 è indicato sul manuale nt1plus da pag/14 a pag/17, a me interessava quello di pag.16 configurazione modalità punto multipunto, però multinumero, avendo un centralino urmet -- 3 ingressi con 12 derivati analogici.Il centralino è lo scaitel agorà 1332/512 comunque questo tipo di centralino non ha soddisfatto le richieste dell'utente, perchè non mi è stato possibile discriminare le tre linee separatamente , una per il fax e due per due chiamate separate. avrei dovuto usare un centralino isdn 1342/118 sempre dell'urmet.Comunque resto sempre incuriosito di quei comandi di configurazione che sono riportati sul manuale,fammi sapere. Saluti da Perfetto
domenico Inserita: 26 gennaio 2006 Segnala Inserita: 26 gennaio 2006 Non ho il libretto adesso sotto mano , ma mi sa' che che sono diversi a seconda la marca della borchia . Ti faro' sapere .
lalara Inserita: 14 marzo 2006 Segnala Inserita: 14 marzo 2006 Ciao, le borchie sono per default punto-multipunto. Per essere sicuri si può dare un reset(*98# e *99#).Per quanto riguarda il multinumero, la programmazione è:*11*prefissoenumerouscita1# e *21*prefissoenumerouscita2# ed il gioco è fatto, non servono altre programmazioni. Fammi sapereciao
massimodrie Inserita: 20 agosto 2011 Segnala Inserita: 20 agosto 2011 Ciao lalara confermo la tua spiegazione, oggi ho risolto il problema con un centralino agorà 2 di urmet, ho configurato la borchia isdn nt1 plus come spiegato da te, funziona tutto egregiamente, grazie Massimo.
Messaggi consigliati