Vai al contenuto
PLC Forum


Corso Programmatore Plc A 40 Anni. Conviene?


Panther

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Sono un nuovo iscritto del forum e volevo avvicinarmi al mondo della programmazione dei plc. Ho seguito questa discussione e stavo cercando un corso dello stesso tipo.. preferibilmente gratuito o a prezzi ragionevoli. Vivo in Abruzzo e vorrei sapere se si puo' trovare qualcosa in zona Centro Italia. Fermo restando che l'autodidattica serve sempre insieme a motivazione e voglia di imparare, essere seguiti da occhi esperti sarebbe il massimo.

Grazie ed un saluto a tutti!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Livio Orsini

    11

  • PinokkioPLC

    9

  • pigroplc

    5

  • Panther

    3

Ho seguito questa discussione e stavo cercando un corso dello stesso tipo.. preferibilmente gratuito o a prezzi ragionevoli.

Se vuoi su questo forum, nella sezione didattica, trovi parecchi corsi gratuiti su PLC, anche dimarche differenti. Poi c'è l'ottimo videocorso del nostro Gian Mario Pedrani relativo a Step-7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...
Antonello Tomassi

salve vorrei fare un corso da programmatore pcl tramite louis formazione, voi sapete se è una cosa valida oppure una delle tante bufale in rete, il corso costa 560 euro per

Ore totali percorso formazione | 160 oreOre formazione con il docente | 15 oreOre esercitazioni guidate + preparazione esame | 145 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa dovresti leggere il regolamento del forum, regolamento che hai accettato. Così sapresti che non ci si può accodare ad altre discussioni, ma bisogna aprirne una nuova.

Poi quando una discussione è ferma da mesi o, peggio, da anni come in questo caso, accodarsi è da masochisti.

In fine se tu avessi letto tutta la discussione avresti già parecchie risposte alla tua domanda.

 

Da ultiomo se vuoi apri una nuova discussione, ma dai qualche informazione in più su questo corso. la domanda come la posta tu è come se tu avessi chiesto: "Vorrei acquistare un'auto ibrida per 20.000€, è un buon acquisto o è una fregatura?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...