Vai al contenuto
PLC Forum


Alternativa Economica Al Twido


lmas

Messaggi consigliati


Sicuramente dove acquisti normalmente gli XBTGT ;)

Potrei anche darti i prezzi di listino ma non so se sia consentito dal regolamento del forum e poi servirebbe a poco. Appartengono a due famiglie con sconti diversi quindi dipende molto da che sconto riesci a spuntare :thumb_yello:

Penso che ti convenga chiedere offerta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

sembra che i modelli gto non abbiano il supporto tcp ip sulla porta ethernet e questo li escluderebbe dal possibile utilizzo. Sapere se i pro-face sono economici? su che prezzi siamo per pannelli da 3,5 pollici?

Modificato: da lmas
Link al commento
Condividi su altri siti

i modelli GTO esistono in 2 versioni con e senza modbus tcp/ip, per esempio HMIGTO2300 non supporta tcp/ip mentre lo stesso modello con codice HMIGTO2310 sì, in pratica quelli con 00 finale non supportano tcp/ip mentre quelli con codice 10 finale sì

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che il gto2310 costa come quelli che montiamo già cioè uno sproposito. Possibile che non ci sia una alternativa economica? Vediamo cosa mi dicono quelli della Pro-face, poi non so più a chi rivolgermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che utilizzi gli XBTGT potresti pensare anche agli XBTGC della Schneider che offrono controllore + HMI integrato con qualche I/O a bordo ed espandibili con Can-Open, in questo modo riesci a recuperare la parte sviluppata con vijeo designer per la parte HMI, unica pecca è che devi acquistare, per programmarli, una piattaforma chiamata SoMachine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho visto anche i wientek ma abbiamo preferito restare in schneider per riciclare il programma sviluppato con vijeo designer

Modificato: da lmas
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...