Vai al contenuto
PLC Forum

Nokia6600 Non Si Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

posseggo un nokia 6600 che si accende solo dopo molti tentativi. quando schiaccio il pulsante dell'accensione si illumina il display ma non compare niente e dopo si spegne. ho provato con un'altra batteria ma continua a farlo.

Inserita:

........è successo dall'oggi al domani?? Oppue è successo dopo aver installato qualche applicazione di provenienza "mercato parallelo"?? Puoi provare a togliere la memory card (che non è la sim), e riavviare il cell tenendo premuti, per tutta la fase di accensione, i tasti "3", "*" e "cornetta verde" fino alla comparsa di una scritta che dice formatting....

E' un reset profondo del cell, io non ho mai avuto necessità di farlo ma è una procedura standard........la batteria, ovviamente dovrà essere ben carica...............chiaramente perdi tutti i dati e le applicazioni che hai memorizzato nel cell (che torna allo stato "come appena comprato")..........

Fammi sapere se risolvi...

Inserita:

ciao. è successo dall'oggi al domani,però ogni tanto si accende. allora proverò a fare come dici tu. grazie. ti saprò dire

• 5 weeks later...
Inserita:

ciao sono un nuovo arrivato

devi solo aggiornare il software con apparecchiatura adeguata