Vai al contenuto
PLC Forum


25 Aprile - Grande grigliata


Mauro Dalseno

Messaggi consigliati

Mauro Dalseno

Ragazzi, anche oggi che mangiata, ho fatto una megagrigliata, di Pancetta, Braciole, Costine e Salamelle... pollo per i piu' piccoli, le solite zucchine, melanzane, cipolle e chi piu' ne ha ne metta.... FIN CHE CE N'E' VIVA IL RE!!! Vino Lambrusco per diluire il tutto nello stomaco. Anche quest' anno e' andata bene, abbiamo tenuto la tavola sotto il sole in mezzo al prato. Spero di riuscire anche il primo Maggio, ho cercato Elvezio ma non l'ho trovato :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Mauro Dalseno

    19

  • Livio Migliaresi

    15

  • Elvezio Franco

    14

  • Fulvio Persano

    6

Elvezio Franco

Certo che mi hai cercato,dopo che ti sei assicurato che non ci fosse piu' niente da sgranocchiare....e per il 1° Maggio vrdrai che ce la farai...si ce la farai..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Mauro Dalseno

Ragazzi anche quest' anno mega grigliatona all' aperto di Pancetta, Braciole, Costine e Salamelle... pollo per i piu' piccoli, le solite zucchine, melanzane, cipolle e chi piu' ne ha ne metta.... tutto come l' anno scorso, l' unica differenza è il vino che viene dal lago di Garda, adesso vado a buttare la legna e la carbonella sulla griglia, un saluto a tutti quelli che rispettano la tradizione :thumb_yello:

ps. Elvezio mi sono appena accorto che ho comprato poca carne, peccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche quest' anno mega grigliatona all' aperto...

Sei fortunato, :P il 25 è l'unica bella giornata della settimana.

Però Mauro ha proprio un'idea fissa in testa. ;)

Mirko quegli attrezzi della tua valigetta sono molto importanti, indispensabili. Ma la valigetta è anche frigorifera? Se non lo è potresti metterti al lavoro per imbastire uno dei tuoi "archibugi" per effetture il ......rinfresco. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

:wacko:

27°, aria limpida!!

Già preparato il sugo per lo spaghetto a vongole e mi appresto a cucinare le seppie in umido, la falanghina è in frigo, anzi, la catalanesca e............poi...................

amaca, amaca, amaca!!!!!!

:whistling: :whistling:

P.S.: l'acqua in piscina è limpida e invitante!!!! se avessi coraggio mi butterei in acqua................... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
Ragazzi anche quest' anno mega grigliatona all' aperto di Pancetta, Braciole, Costine e Salamelle... pollo per i piu' piccoli, le solite zucchine, melanzane, cipolle e chi piu' ne ha ne metta....

Su questo non c'era dubbio. :lol:

ps. Elvezio mi sono appena accorto che ho comprato poca carne, peccato....

Non ci credo neanche se me lo giuri in ginocchio. :roflmao:

Già preparato il sugo per lo spaghetto a vongole e mi appresto a cucinare le seppie in umido, la falanghina è in frigo, anzi, la catalanesca e............poi...................

amaca, amaca, amaca!!!!!!

Hai dimenticato di dire ...... in tranquillita? :P

P.S.: l'acqua in piscina è limpida e invitante!!!! se avessi coraggio mi butterei in acqua............

Giovanna sarebbe gia' al terzo bagno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

La giornata era stupenda, quest' anno la grigliata l' ho fatta a casa mia con i parenti e devo dire che dopo aver mangiato e fatto la pennichella, mi sento rilassato, l' unico neo, bisogna starmi lontano perchè ho mangiato 9 cipollotti come round finale....

nb. quest' anno avevo una salamella lunga più di un metro (vedi foto) :smile:

25_Aprile13.JPG

Modificato: da Mauro Dalseno
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

Come tutti sapete nelle mie zone và di moda fare la grigliata anche il 1° Maggio, è una tradizione che esiste da sempre, quindi era mio dovere festeggiare con la famiglia. La giornata è stata perfetta, anche oggi grande mangiata e pennichella :smile:

1%B0%20Maggio%20%281%29.JPG

1%B0%20Maggio%20%282%29.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno
Solo che questo non è il primo maggio, ma una notte d'agosto.

accidenti se io dovessi andare sull' amaca di sera in agosto, sarei divorato dalle zanzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...