Vai al contenuto
PLC Forum


mistertv on the drums - Elisa Tribute Band


mistertv

Messaggi consigliati

a tutti gli amici del forum che fanno musica o che comunque la ascoltano voglio segnalare alcuni link relativi al gruppo con il quale mi esibisco alla batteria. le tracce musicali sono registrate in studio.

buona musica amici.

http://www.myspace.com/thewaveselisatoffolitribute

http://xoomer.virgilio.it/thewavesband/index_file/frame.htm

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so se è il mio PC, ma alcune foto si vedono male, oltre che piccole e scure.

si forse dipende dalle impostazioni del tuo pc.

comunque state tranquilli non ho intenzione di andare a Sanremo, visto anche che si conosce l'esito da mesi prima. avete visto la redazione del sito di "Libero" ma non solo lei, ha azzeccato i vincenti delle due categorie? mi domando come si fa a credere e guardare ancora cose cosi finte. provate anche ad esprimere un voto per la trasmissione "Amici", non riuscirete a mettervi in contatto con nessuno e quindi non voterete, cosi come quando scrivevo all'indirizzo Mail che Maurizio Costanzo indicava nel suo famoso Show e che risultava non essere esistente. si costruiscono personaggi, si portano avanti e si distruggono quando vogliono.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

per gli amici di Roma e dintorni che vogliono conoscere mistertv di persona, oltre che ascoltare buona musica, comunico che il 18 giugno mi esibirò con il mio gruppo (THE WAVES Elisa Tribute Band) al Buddha Smile Pub via passolombardo 262 zona Torvergata.

non credo di aver contravvenuto alle regole del forum con questo messaggio, visto che non sto pubblicizzando una mia attività commerciale, ma solo un hobby non remunerato. i dubbi li ho riguardo all'aver esplicitamente menzionato un locale che però non riguarda aspetti tecnici legati agli argomenti trattati nel forum. qualora però il moderatore riscontri motivi che contrastino con il regolamento mi scuso fin d'ora, in caso contrario lo invito a bere una birra con me :( .

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
il 18 giugno mi esibirò con il mio gruppo (THE WAVES Elisa Tribute Band) al Buddha Smile Pub via passolombardo 262 zona Torvergata.

:clap:

:(:)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche possibilità che sia a Roma in quel periodo e abbastanza vicino all'università Tor Vergata (sarò prossimo all'uscita 13 del GRA). Ho solo il problema di ricordarmi la data dell'appuntamento e non ho la garanzia che non stia lavorando proprio in concomitanza con la tua esibizione. Ma se la combinazione di eventi sarà favorevole, allora conto di farci un salto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si approssimerà l'appuntamento ve lo rammenterò e fatevi pure avanti mi riconoscerete dal taglio di capelli stile Livio :( , e naturalmente perchè sarò il batterista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...Non sapevo che suonavi la batteria, complimenti.

Per i capelli non ti preoccupare faro' il prossimo quiz:

Quanti capelli ha in testa Mister TV???

3 .............Sbagliato 4 , peccato per un pelo :roftmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Marco.

per gli amici di Roma e dintorni che vogliono conoscere mistertv di persona, oltre che ascoltare buona musica, comunico che il 18 giugno mi esibirò con il mio gruppo (THE WAVES Elisa Tribute Band) al Buddha Smile Pub via passolombardo 262 zona Torvergata.

Mi piacerebbe davvero assistere ad un tuo concerto; se suoni la batteria come ripari i Tv, credo che potrei solo applaudirti. :(

Purtroppo, come tu sai, ci dividono circa 700 Km. :)

PS

Quando ti esibirai "dalle mie parti" ? :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile che si organizzi un tour nazionale :( però intanto ho altre due date da aggiungere: 23 Maggio al Geronimo (pub) di Ciampino ed il 7 Giugno in piazza sempre a Ciampino. se continua cosi mollo i televisori :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Giggi ti devo venire a trovare visto che è arrivato un pò di sereno, però questo periodo vado spesso fuori per lavoro e non riesco ad organizzarmi, però.............aspettami.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Elvezio Franco
Giggi ti devo venire a trovare
Non te ne pentirai,troverasi simpatia in tutta la famiglia.Attento pero' a non andare in periodo di pioggia altrimenti portati un canotto a remi sulla macchina..... :(

Non dimenticare di avvertirmi!
...hai gia' il vino pronto per caso? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove facciamo la grigliata di pesce?

Va be' Livio ci hai convinto: Io porto il salmone marinato, il fornello da campeggio per fare un bel fritto di paranza, anche gamberi e calamari.

Sotto la palma vicino alla piscina e al mare a casa tua........ :clap:

Cosa centra il fornello da campeggio?

Giggino ha esperienza su queste cose:

Se friggo fuori non inquino la splendida cucina , come faccio a casa mia.

Facciamo:

Antipasto pesce marinato.

Paccheri ai frutti di mare.

Spaghetti alla chitarra ai frutti di mare ( i paccheri non mi piacciono).

Grigliata di pesce ( portatevi i soldi).

Fritto di paranza.

Contorni vari ( porcini trifolati).

Frutta, Dolce, caffe', limoncello, grappa, e una zuppa di cozze :clap::( !!!!!!!!!!!!!!

Azzarola la cosa piu' importante la dimenticavo:

Metti in funzione la scala mobile che scende nella tua cantina :)

Non vi piace il pesce?

Visto che c'e' ancora la brace accesa facciamo una bella bistecca, e i porcini li

facciamo con le trofie o pappardelle fresche.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

:)

il fornello da campeggio per fare un bel fritto di paranza, anche gamberi e calamari.

Giggì, la Charl Broil costruisce dei barbecue ottimi e....il mio funziona alla grande!!!!!!

i paccheri non mi piacciono

Non ti piacciono i paccheri, allora che ne dici di un 'fusillo' lupini e rucola??????

Per il resto ..........:yes:

:clap:

P.S. per la grappa va bene una Berta 'Bric del Galan' riserva 1999, bottiglia n° 13807?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile che si organizzi un tour nazionale  :)  però intanto ho altre due date da aggiungere: 23 Maggio al Geronimo (pub) di Ciampino ed il 7 Giugno in piazza sempre a Ciampino. se continua cosi mollo i televisori  :clap: .

Mister TV suonera' il giorno 26 Luglio a Napoli, nello stesso giorno a Castel Volturno, poi ancora a Bagdad, Bancoc, a un matrimonio al ristorante una vongola a mare ......

chi la piglia???? Metti il dito qua sotto!!!!!

A una comunione, a un passaggio di proprieta' ( si e' venduto una macchina).

:clap::(

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

attento giggì che io lo so che questa non è farina del tuo sacco ma del grande Siani, e comunque suonando in differita si può fare. ricordi quel film di Fantozzi in cui a capodanno l'orchestra, per suonare anche in un altro locale, metteva le lancette dell'orologio in avanti? in questo modo e con l'ausilio del teletrasporto la tua affermazione diventa realizzabile. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ieri sera ottimo riscontro di commenti positivi alla nostra esibizione; ora il prossimo evento è per il 4 giugno e poi ancora il 18 giugno ma nel frattempo siamo stati notati e contattati per un evento benefico a favore dei terremotati d'Abruzzo che si terrà il 13 giugno a Poggio Catino (RI) con band locali e la presenza di Monica Hill (Amici). l'evento è sponsorizzato da Radio Rock ed avrà anche un servizio televisivo, almeno a detta degli organizzatori che ci hanno contattato. vi terrò aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
ieri sera ottimo riscontro di commenti positivi alla nostra esibizione

Sono contento che tu possa trarre soddisfazioni dalla passione che hai per la musica... :(

Peccato abitare cosi' lontano.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

attento giggì che io lo so che questa non è farina del tuo sacco ma del grande Siani, e comunque suonando in differita si può fare. ricordi quel film di Fantozzi in cui a capodanno l'orchestra, per suonare anche in un altro locale, metteva le lancette dell'orologio in avanti? in questo modo e con l'ausilio del teletrasporto la tua affermazione diventa realizzabile. :)

:clap: .................................Si vede che sei del mestiere.. :(

Pensa che quando sono andato al villaggio della Valtur in 10 giorni cerano tre 15 di agosto! Ma erano per i pollastroni, a me bastava solo il mare. :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...