Vai al contenuto
PLC Forum


mistertv on the drums - Elisa Tribute Band


mistertv

Messaggi consigliati

certo che sono del mestiere, in età scolastica ero indirizzato verso la carriera teatrale e le mie gag di imitazione degli insegnanti venivano trasformate in vere performance nell'intervallo di ricreazione in cui l'insegnante di italiano organizzava dei mini spettacoli invitando i suoi colleghi che sottoponevo a pubblica gogna. il risultato era che apparentemente si divertivano mentre io non so perchè mi ritrovavo sempre con qualche materia da recuperare a settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti


la serata del 4 giugno è andata molto bene ora il 13 si va su un palcoscenico un pò più impegnativo con un live in favore delle popolazioni dell'Abruzzo.

http://www.marlonbrandy.com/

chi volesse raggiungere il luogo dell'evento per passare una serata nella splendita cornice dei boschi dei monti della sabina trova i dettagli nel link segnalato sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
mi ritrovavo sempre con qualche materia da recuperare

Chissa' perche'. :clap:

la serata del 4 giugno è andata molto bene
Sono felice per te :(:):clap:

....e naturalmente un bel in bocca al lupo per le prossime serate...... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarebbe stato meglio le orecchie

a tale proposito l'altra sera mentre ci apprestavamo al montaggio degli strumenti in un pub al pianterreno di un condominio, è passato un simpatico vecchietto che ci chiede "avete anche la batteria"? alla risposta "si ma è elettronica e quindi con volume regolabile" ha commentato: "ho già fatto due esposti ai carabinieri per il rumore della batteria".

vi posso garantire che al di fuori del pub con la porta chiusa non si avvertiva nessun suono; certo non so se ai piani superiori il rumore si trasmetta attraverso i pilastri ma a detta del propietario c'è anche una schermatura in piombo. comunque ad oggi non ho ricevuto denunce :( .

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, appassionati di musica e fan di mistertv :P , ieri sera concerto di beneficenza e grandi complimenti da artisti consolidati, di conseguenza grande soddisfazione. ora si replica giovedi 18 giugno al BUDDHA SMILE PUB di Torvergata, amici romani (per gli altri sarebbe troppo) non mancate. per chi vuole inserisco il link del nostro spazio web dove c'è un video dove però l'audio non è il massimo.

http://www.myspace.com/thewaveselisatoffolitribute

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Elvezio Franco
arriverò anche in tour dalle tue parti prima o poi.......eh eh eh.

Portero' la mia cuffia pararumori ma ti ascoltero' volentieri. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie Mauro, in effetti devo dire che questa estate ho girato per diversi festival musicali, anche di importanza nazionale e sempre ci siamo sentiti rivolgere complimenti da musicisti professionisti, il che ci ha stimolato sempre più. Propio ieri sera siamo stati alla serata finale del festival "Approdo alla lettura" sul pontile di Ostia (Rm) e ci siamo classificati tra i primi 5 gruppi, ed anche non vincendo, al cospetto di chi la musica la fa per professione, mi sembra un ottimo risultato. Ora tra poco si ricomincia con la sala prove dove, oltre all'ormai tributo ad Elisa, butteremo giù un repertorio misto con prevalenza di canzoni in italiano, visto che Elisa canta prevalentemente in inglese e la gente oltre alla musica buona vuole anche ascoltare le parole. Non mancherò di aggiornarvi. Grazie amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...