Vai al contenuto
PLC Forum


i miei gruppi musicali di un tempo...


satman54

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci

sta terminando in questi giorni dalle mie parti la seconda manifestazione lirica in ordine di importanza,dopo Verona,Il Macerata Opera festival allo Sferisterio,l'arena all'aperto di Macerata.

Forse sei ancora in tempo per qualche rappresentazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse sei ancora in tempo per qualche rappresentazione

l'ultima recita che è " la traviata" sarà il 12 p.v. grazie per l'informazione

vedremo per l'anno prossimo. Non è crisi, noi qui non la sentiamo per niente.

Ci bagniamo lo stesso sullo "Jonico",sull'"Etna ci andiamo lo stesso anche sè dobbiamo fare la fila,che è lunga,per prenderci una pizza, i luoghi turistici nella mia zona sono strapieni. Il robot da noi ci ha fatto un baffo mentre, da te " fregati" ma come ti rattristi per le vacanze che hai il più bel posto sul territorio nazionale che è la tua

pioraco con quei monti, quei fiumi che formano delle piccole cascate meravigliose, quel torrente che attraversa la cittadina,quel castello sulla roccia,la chiesa di San Francesco, il vanto della cartiera più famosa d'italia, quel monastero adibito ad usi comunali e chi ne ha più ne metta.E la strada tracciata nella

roccia per giungere la citta' dove la metti. Mi sono documentato. :whistling:

Abitualmente succede che chi è del posto non nota le proprie bellezze succede anche a me. Comunque il tuo è un bel paesino in tale contesto mi sarebbe piaciuto viverci.Buone ferie Ric. :smile::thumb_yello:

Modificato: da gino ct
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

vedo che ti sei ben documentato sulla mia località.

Complimenti,se fossi rimasto assessore (esperienza da non augurare a nessuno),ti avrei proposto per la cittadinanza onoraria ,però ho sempre buoni agganci col sindaco che è rimasto invece lo stesso di quando c'ero anch'io. ;)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...