Vai al contenuto
PLC Forum


Sql Server


janez1210

Messaggi consigliati

Salve a tutti,è la prima volta che mi inscrivo ad un Forum,l'ho fatto in questo, perchè lo trovo veramente ben fatto,gradevole e con molti argomenti.

Non so a chi posso rivolgermi,ma ho un problema con un programma della Gewiss cioè GWCAD.

l'ho installato per aggiornare uno più datato e mi tira fuori la seguente finestra con su scritto:

CONNS7:dll error ADO :17

impossibile accedere ad SQL Server.

il servizio (nome pc) non è disponibile o non è stato avviato.

premetto che ho gia avviato tutti i servizi di xp ma nulla, inoltre mi dice che la ricerca del database è fallita.

stesso programma su di un altro pc,anche lui ha aggiornato il vecchio funziona perfettamente.

grazie a tutti comunque, anche se non potete rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Fulvio Persano

Ciao janez1210 e benvenuto.

Capisco che forse avresti desiderato almeno un saluto che,forse, è sfuggito ai più,come,forse,è sfuggita la discussione.

Esiste un sottoforum dedicato alle presentazioni

Presentazioni nuovi utenti,saluti e ringraziamenti

che sicuramente è stato da te ignorato.Per carità,non è poi così grave.

Quello che non approvo e non condivido assolutamente, è il modo con il quale denunci questo "fatto increscioso".

un risposta non la pretendo, ma un ciao di benvenuto...,non è la luna.
ho notato che in questo forum ,regna, forse l'idifferenza.
ciao a tutti....

Il "forse" ti salva,in questo caso.

Non credo che qui l'indifferenza regni o sia la norma.E' una cosa che sicuramente avrai notato tu stesso,ma nonostante ciò hai voluto scrivere determinate parole.

Bastava magari un nuovo post,affinchè la tua discussione tornasse in cima e magari avresti avuto qualche risposta.

Per finire,ti ricordo che esiste una premessa ben precisa sulle F.A.Q. e sul Regolamento (che forse non hai letto ma solo sottoscritto).

Premessa:

L'Associazione PLC Forum, di seguito chiamata PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini).
Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta,
non devi pretendere di avere una risposta!
Su PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.
Per esempio:
- nessuno conosce l'argomento
- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda
- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)
- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)
- ...[mille altri motivi]

In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!

Ciao e buona continuazione. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui,a chiedere umilmente scusa a tutti, la mia non è una pretesa avere risposta,ci mancherebbe...essendo un neofita e probabilmente anche un po’ imbranato,non sono riuscito e ,tutt'ora, a trovare questo benedetto sottoforum.

Comunque non fa nulla,imparerò piano piano,siate clementi e abbiate un po’ di pazienza.

non era mia l'dea di criticare in maniera negativa il forum, doveva sembrare una battuta ,invece, scrivendola , forse in maniera anche errata è passata per tutt'altra cosa.

Un cordiale saluto a tutti

janez1210

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...