terf17 Inserito: 10 giugno 2013 Segnala Inserito: 10 giugno 2013 Ciao , Salve chiedo un consigli a voi prima di buttare la mi lavastovigli ..ho letto che siete molto esperti nel forum. Ho una lavastoviglie LSI 62 la quale alla partenza dopo un po' lavorava nella fase di scarico sembrava si fosse impuntata .Do po poco si è bloccata ed è uscita l'acqua da sotto . Ho smontato la pompa e funziona , poi ho smontato anche quella scatola (flussostato?) ed anchessa funziona come switch. Rimessa in funzione parte carica l'acqua poi ..appena parte la pompa di scarico va in blocco perdendo acqua ..Ps ho provato il programma R e gli sprizzatori rotanti non erano partiti .. Cosa può essere ? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 Se perde solo quando scarica, mi viene da pensare al tubo di scarico che perde. Il programma R è il rapido da 25 minuti o il reset? Credo il primo, perchè il reset lo hanno i modelli con la manopola.
Diomede Corso Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 niente niente c'è lo scarico bloccato?!
terf17 Inserita: 11 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2013 non sono sicuro che perda dallo scarico .. ci sono alrei orifizi dal qual può uscire l'acqua ..o qualcosa che si può essere rotto ?R è rapido
Diomede Corso Inserita: 11 giugno 2013 Segnala Inserita: 11 giugno 2013 (modificato) ..o qualcosa che si può essere rotto ? tutto e niente... non abbiamo gli occhi lì... tirala fuori da dove è istallata e la piazzi su sei cavalletti/mattoni/rialzi... la fai partire e vedi da dove perde... Modificato: 11 giugno 2013 da Diomede Corso
Messaggi consigliati