alfamo Inserito: 16 giugno 2013 Segnala Inserito: 16 giugno 2013 Nuova installazione di un cancello a battente BFT Lux MB. Tutto regolare al collaudo ma già due volte il cliente lamenta un difetto ad un braccio, il motore gira ma il cancello non apre come se il by-pass dello sblocco fosse aperto.Quando arrivo sul posto blocco il cancello che il cliente aveva regolarmente sbloccato, e tutto torna a posto. Il difetto è stato lamentato già due volte e il cliente comincia a preoccuparsi, veramente anch'io visto che non so più cosa pensare. P.S. ho notato che accanto alla vite triangolare di sblocco ve ne è una a taglio per la quale non trovo indicazioni in alcun manuale: di cosa si tratta?, l'ultima volta che ho eseguito l'intervento l'ho serrata in quanto sembrava allentata di circa tre quarti di giro. Sono passati due giorni tranquilli, qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie e complimenti al forum di grande utilità-
bumbo Inserita: 17 giugno 2013 Segnala Inserita: 17 giugno 2013 la vite con il taglio deve essere sempre serrata, fa da "fine corsa" per lo sblocco manuale con chiave triangolare. potresti agire sul regolatore di pressione tappo rosso con scritto OPEN ed avvitarlo di un quarto di giro per iniziare. poi quando il cancello è in apertura fai forza e cerca di fermarlo per vedere la pressione che ha . al massimom regoli i tappi reossi ancora.
Messaggi consigliati