smash Inserito: 24 giugno 2013 Segnala Inserito: 24 giugno 2013 Buonasera, ieri sera durante un lavaggio la lavastoviglie perde schiuma... Argh ho detto il filtro si è intasato Ho bloccato tutto pulito il filtro e controllo il tubo di scarico tutto ok. Ho lanciato un "ammollo" per pulire e vedo che scarica allora ricollego il tubo allo scarico principale ma dopo un po' perde ancora acqua, rincontrollo e blocco tutto togliendo la spina. Adesso succede che se accendo la spina mi parte sempre la pompa di scarico e non posso fare più nulla... Cosa consigliate di fare? Ho letto di reset togliendo il copri davanti [nel mio caso in legno] ma la vedo orticolata. Devo aspettare che si "dimentichi" il programma? C'è una combinazione di tasti per un eventuale test/reset? Grazie mille fin da ora per l'aiuto e complimenti!
smash Inserita: 24 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2013 Ahm fra 3 bip perciò sembra che sia partito il dispositivo antiallagamento è attivo. Me sa che chiamerò il tecnico ma aspetto qualche ora per vedere se il problema passa...
Ciccio 27 Inserita: 24 giugno 2013 Segnala Inserita: 24 giugno 2013 Sfilala, inclinala all'indietro, così da svuotare il vassoio antiallagamento. Ovviamente farai la pozza a terra!
marcluca1 Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Inserita: 21 febbraio 2016 Salve sono possessore anche io di una lavastoviglie tt802 da 4 anni e anche a me è successo che si è attivato il dispositivo antiallagamento (3 bip fine programma). Ho svuotato la vasca e ora sembra funzionare. Quello che volevo sapere è da dove può filtrare quell'acqua. C'è da cambiare qualche guarnizione o è una cosa normale. Grazie a tutti!!!
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Inserita: 21 febbraio 2016 Ciao marcluca1. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti. Per questo motivo questa verrà immediatamente chiusa,tu aprine una solo tua.
Messaggi consigliati