fabriziosezze Inserito: 25 giugno 2013 Segnala Inserito: 25 giugno 2013 ciao a tutti.Mi chiamo fabrizio ed ho avuto un problema su di una centrale elvox per cancelli a battente. vi spiego:sostituite le ftx (nice) gli attuatori iniziavano il movimento,per poi fermarsi immediatamente.Ho controllato cosi la risposta delle stesse su banco ed andavano bene,allora ho controllato l'uscita della bassa tenzione della scheda ed anche li era tutto a posto, quindi ho telefonato all'assistenza elvox e mi hanno risposto che tutto ,ovviamente,dipendeva dalle ftx.Comunque ho risolto in altra maniera,anche perchè le ftx le aveva acquistate il cliente,ma tutt'ora sono curioso di sapere il perchè.Se vorrete aiutarmi nello svelare questo interrogativo ve ne sarei molto grato.Ciao
zoca72 Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Inserita: 25 giugno 2013 Ciao, che tipo di fotocellule sono? sono le MOF o le BF? se riesci prova a postare una foto del fronte(senza plastica) e del retro del solo TRASMETTITORE... poi ti dico, probabilmente sei incappato in una partita difettosa... In ogni caso prova a vedere il led del ricevitore, con fotocellule allineate e dimmi se lampeggia regolarmente o se è spento oppure acceso. ciao
fabriziosezze Inserita: 26 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2013 ok ,lo farò al più presto.Ciao e grazie dell'interessamento
Messaggi consigliati