Er Poeta Inserito: 1 luglio 2013 Segnala Inserito: 1 luglio 2013 Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi occupo di manutenzione di stampanti di produzione, e non mi intendo molto di cancelli automatici. Ho da poco comprato una casa che ha un cancello automatico BFT sono riuscito a capire che il modello della centrale è: ALTAIR P funziona perfettamente dopo aver "bypassato" la fotocellula esterna poichè l'installatore ha montato la cheda a contatto con la vite di supporto della stessa, in pratica si è bruciata, il mio quesito è un' altro: Posso collegare un' elettroserratura a tale cancello? se si quali pin dalla scheda devo utilizzare? posso utilizzare anche la linea che alimenta il lampeggiante (magari con un relais)? Grazie anticipatamente a buon rendere.
luigib59 Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 Ciao er Poeta allora per poter montare una elettroserratura devi momntare una scheda bft mod.ME e poi troverai lo schema di collegamento dei fili che devi collegare alla centralina.
Er Poeta Inserita: 4 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2013 Ah perfetto!!! Grazie della risposta sei stato molto utile. Ora devo solo individuare il modello che mi occorre
bumbo Inserita: 5 luglio 2013 Segnala Inserita: 5 luglio 2013 N.B. I radiocomandi vanno memorizzati sul 2° canale radio. L’uscita 2° canale radio pilota la scheda “ME”.
Er Poeta Inserita: 6 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2013 Mmm e come si fa ad effettuare questa operazione?! Nel senso, se montassi la scheda ora, aprendo il cancello non darebbe il consenso alla serratura di scattare?!
bumbo Inserita: 8 luglio 2013 Segnala Inserita: 8 luglio 2013 (modificato) così va meglio??? Modificato: 8 luglio 2013 da bumbo
Er Poeta Inserita: 8 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2013 Si ok capisco dove va collegata la serratura ma non ho capito cosa devo fare con i telecomandi! Nel senso: se monto la scheda ME come nello schema, che altro devo fare?! Tnx
Messaggi consigliati