Vai al contenuto
PLC Forum

Cancello A 2 Ante Bft

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi occupo di manutenzione di stampanti di produzione, e non mi intendo molto di cancelli automatici.

Ho da poco comprato una casa che ha un cancello automatico BFT sono riuscito a capire che il modello della centrale è: ALTAIR P

funziona perfettamente dopo aver "bypassato" la fotocellula esterna poichè l'installatore ha montato la cheda a contatto con la vite di supporto della stessa,

in pratica si è bruciata, il mio quesito è un' altro:

Posso collegare un' elettroserratura a tale cancello? se si quali pin dalla scheda devo utilizzare? posso utilizzare anche la linea che alimenta il lampeggiante (magari con un relais)?

Grazie anticipatamente a buon rendere. :thumb_yello:

Inserita:

Ciao er Poeta allora per poter montare una elettroserratura devi momntare una scheda bft mod.ME e poi troverai lo schema di collegamento dei fili che devi collegare alla centralina.

Inserita:

Ah perfetto!!! Grazie della risposta sei stato molto utile. Ora devo solo individuare il modello che mi occorre

Inserita:
N.B. I radiocomandi vanno memorizzati sul 2° canale radio. L’uscita
2° canale radio pilota la scheda “ME”.
Inserita:

Mmm e come si fa ad effettuare questa operazione?! Nel senso, se montassi la scheda ora, aprendo il cancello non darebbe il consenso alla serratura di scattare?!

Inserita: (modificato)

rvel.jpg

così va meglio???
Modificato: da bumbo
Inserita:

Si ok capisco dove va collegata la serratura ma non ho capito cosa devo fare con i telecomandi! Nel senso: se monto la scheda ME come nello schema, che altro devo fare?! Tnx