Roby57 Inserita: 11 luglio 2013 Segnala Inserita: 11 luglio 2013 Il ronzio sulla fonica è sinonimo di: guasto alimentatore, guasto porter o collegamenti errati.
del_user_83838 Inserita: 11 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2013 A me hanno detto che il ronzio dipende dai miei citofoni che andrebbero sostituiti!
Livio Orsini Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Inserita: 12 luglio 2013 Sembra quasi che si buttino li le ipotesi per......
del_user_83838 Inserita: 12 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2013 ...per vendermi il citofono nuovo? Beh capitano male, visto che il citofono lo cambio a spese mie (e non condominiali), lo faccio installare dal mio elettricista, tanto per sostituire un citofono non credo sia un'operazione così complicata. Ora, comunque, tutto funziona perfettamente, il citofono suona e anche il “duton” va meglio di prima: una volta si limitava a fare solo “din” ora invece fa “din” “don”. L'elettricista afferma di non aver fatto nulla, ma vi pare che un impianto citofonico si ripari sa solo semplicemente intuendo la presenza del tecnico? Ma mi facciano il piacere. La cosa che mi fa pensare, invece, è un'altra: in questi giorni stanno suddividendo un appartamento in due. Evidentemente dovranno montare un citofono anche nel nuovo alloggio che deriva dalla divisione: non vorrei possano aver toccato qualcosa provocando i malfunzionamenti. Sulla pulsantiera ancora non ci sono cambiamenti (tra l'altro devo capire come sistemeranno la cosa visto che la pulsantiera è predisposta per 11 bottoni e non ci sono più spazi liberi). citofono nuovo?
Fulvio Persano Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Inserita: 12 luglio 2013 Ciao. il citofono suona e anche il “duton” va meglio di prima: una volta si limitava a fare solo “din” ora invece fa “din” “don”. Alla fine ci hai pure guadagnato !
Messaggi consigliati