Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ue40B6000Vw Riga Rossa

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti, sto dando un mocchiata a questo tv samsung led.

Si accende con la musichetta iniziale dopodichè il panello rimane nero ad eccezione di una riga sul lato sx composta da trattini rossi / neri.

Ho provato a fare delle foto ma l'impresa è ardua ....

Qualche suggerimento ? Sono completamente a digiuno sui TV LCD (a parte qualche condensatore di inverter andato)

Grazie per l'attenzione.

Lorenzo

post-31814-0-75619500-1373450220_thumb.j

post-31814-0-64675600-1373450227_thumb.j

post-31814-0-79682400-1373450310_thumb.j

Modificato: da rlore69

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

L'audio è regolare?

Hai provato a collegare un cavo scart ad un'altro TV e vedere se si vede l'immagine ?

Inserita:

Scusa l'ignoranza, dovrei provare da usare l'out del segnae video tramite una scart per vedere se funziona si vede qualcosa su un'altra tv giusto ?

Portroppo sul tv non vi è una normale presa scart ma solo una presa dedicata, dovrei prima procurarmi il cavo da questo connettore alla scart ...

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

dovrei provare da usare l'out del segnae video tramite una scart per vedere se funziona si vede qualcosa su un'altra tv giusto ?

Giusto.

Portroppo sul tv non vi è una normale presa scart ma solo una presa dedicata, dovrei prima procurarmi il cavo da questo connettore alla scart ...

Dovrebbe essere un connettore tipo USB.Il costruttore prevede che sia a corredo un adattatore con presa scart.Controlla meglio insieme alla documentazione e lo troverai.

Inserita: (modificato)

Ti ringrazio ancora della Tua cortesia, è una TV che mi hanno regalato in quanto non funzionante non avendo voglia gli ex proprietari di farla riparare ... mi hanno solo detto che un giono senza subire botte o quantaltro ha smesso di funzionare, purtroppo è sfornita di telecomendo e cavi (li avevano già butatti :( ) ovvimanete se riesco a ripararla ricompro il tutto ma prima dovrei riuscire a capire se è un gasto che economicamente conviene riparare, in poche parole se è il pannello o meno....

......nel frattempo ho trovato un amico che ha un samsung led che domani mi porterà in presito l'adattatore per fare la prova :smile: poi pubblico il risultato ...

Grazie ancora

Lorenzo

Modificato: da rlore69