Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung P2470H


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, questo monitor accende e spegne le lampade di continuo, il fatto però è che non riesco ad aprirlo...non riesco a staccare il piede di sostegno e non voglio rovinare le plastiche. Accetto suggerimenti, grazie


Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

rtj045.jpg

Guarda caso ho giusto lo stesso TV in laboratorio, ora devo andare a mangiare ( speriamo ), dopo ti daro' le istruzioni , ti avverto che scrivo da Napoli, quindi la pausa pranzo dura un po' piu' del dovuto .

Modificato: da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

O.K. , togli solo le 2 vitini a destra e a sinistra del piedistallo, il piede non va tolto, viene via insieme allo schienale , quindi lascialo stare al suo posto.

Una volta tolte le 2 viti, tira verso di te ( magari facendo leva con lo stesso piedistallo ) lo schienale, appena comincia ad aprirsi la fessura tra schienale e cornice , fai ancora leva e vedi di sganciarlo piano piano.

Non ci sono altre viti da togliere, solo 2, il resto e' solo incastrato ( viene via facilmente ) devi partire dal basso lato piede.

Per farti capire e' come quando apri un telecomando senza viti.

io torno su perche' ho finito solo l'antipasto.

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

allora siamo paesani Giggi', io sono di Sorrento. Comunque il mio apparecchio è solo monitor, e non ha viti, non riesco proprio a sfilare la gamba centrale.

Inserita:

Fatto!!! ho dovuto aprirlo dall'alto. Il primo Clik è sempre il più difficile. E' bastato sostituire i due condensatori sulla scheda inverter, problema risolto. Giggi', mi chiami per la merenda?

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Ben fatto, il mio e' P2270HD, ho cambiato tutti e 6 gli elettrolitici sull'alimentazione, ho messo la spina e una dolce melodia ha invaso la stanza ;)

A disposizione , quando vuoi venire sto sempre qua ( tranne di Domenica ).

Salutami Sorrento , il posto piu' bello del mondo!!!!! :clap:

Modificato: da Luigi Di Donato

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...