Vai al contenuto
PLC Forum


Candy Cdi1012 Non Lava.


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho in laboratorio una lavastoviglie come da titolo. La macchina parte, inizia a scaricare, poi prende l'acqua e si blocca, lampeggia velocemente la spia del lavaggio selezionato e fai dei beep prolungati. la spengo la riaccendo si resetta, perde il programma selezionato ne seleziono un'altro riparte a scaricare ma mi resta dell'acqua dentro. Ho provato a farla scaricare in un secchio pensando fosse lo scarico nel muro che era ostruito. Potete darmi qualche dritta? grazie a tutti. :thumb_yello:


Diomede Corso
Inserita:

Ciao,

i beep non dovrebbero essere prolungati ma una sequenza... poi così si vede perchè fa così.

Io sospetto il motore guasto... o la resistenza interrotta... ma prima vedi per sti lampeggi ;)

Inserita:

Grazie Diomede, conto i beep che fa, per i lampeggi è difficile perchè lampeggia molto velocemente. All'inizio si bloccava dopo aver preso il sapone ora si blocca prima; non so se questo può essere utile al fine di capire il guasto. Comunque ti aggiorno su quanti beep fa. Grazie ancora per la risposta.

Inserita:

Ciao Diomede, ho controllato il motore ed è ok, la resistenza è ok, il termostato è ok, i pressostati sono ok; leggendo su qualche post di altri modelli ho visto che alcuni hanno risolto cambiando i condensatori sulla scheda; ok li ho sostituiti ha fatto due lavaggi ed è bloccata di nuovo! . me! :wacko:

  • 1 month later...
Inserita:

Salve a tutti, problema risolto con sostituzione della scheda. :P

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...