logg Inserito: 5 agosto 2013 Segnala Inserito: 5 agosto 2013 (modificato) salve ragazzi avrei bisogno del vosto aiuto; ho montato un impianto bft a 24v dopo aver quasi finito involontareamente nell' eff. dei test il cavo gnd mi si e toccato con un componente della scheda ed è saltato un componente vi allego una foto per vedere di cosa si tratta. guardando delle foto su internet credo che si tratti di un 68w13 ma non trovo nessun componente con questa sigla Modificato: 5 agosto 2013 da logg
rfabri Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Inserita: 5 agosto 2013 Ma da cosa deduci che quel transistor smd sia guasto?sei riuscito a controllare la sua integrità? che difetto ti fa la sceda?BYE.
logg Inserita: 5 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2013 (modificato) Su quella foto ovviamente non lo vedi perche' non e' la foto reale della schede ma comunque e bruciato comunque i due motori non partono mi da ko Modificato: 5 agosto 2013 da logg
rfabri Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Inserita: 5 agosto 2013 Ok allora mettere le mani su una scheda con componenti smd e sopratutto senza schemi,penso sia meglio portarla a riparare,magari fingi di dire che non è mai funzoinata,se tutto va bene nemeno la guardano e te ne danno una di nuova,BYE.
logg Inserita: 6 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2013 Ok grazie mille ci provo vi terro'informati
Messaggi consigliati