Diomede Corso Inserita: 8 settembre 2013 Segnala Inserita: 8 settembre 2013 Ho già fatto due lavatrici e non riscontro perdite se ti ho detto di non stringere le viti e poi anche se vedi fessure non perde... vuol dire che so cosa ti ho detto
Massimo Minarini Inserita: 8 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2013 Ok allora considero fisiologiche quelle fessure fra un vite e l'altra, ero un po' preoccupato. Non ho ancora proceduto alla sostituzione degli ammortizzatori perchè in tutta onestà mi sembravano molto "duri" ma avendo tenuto il posteriore aperto per controllare eventuali perdite ho notato che la vasca si muove abbastanza. E' anche vero che questo modello monta solo due ammortizzatori ma non avendo confronti non so se sia normale. C'è un modo per controllare se fanno ancora il loro lavoro o il fatto che la vasca si muova abbastanza è sufficiente a doverli sostituire ? Ringrazio tutti, in particolare Diomede, per i preziosi suggerimenti che mi hanno permesso di raggiungere un risultato decisamente superiore alle mie aspettative. Se penso che stava per finire alla discarica sono proprio contento, ora mi viene da pensare quante ne finiscono li che con poco si potrebbero resuscitare...
Omissam74 Inserita: 8 settembre 2013 Segnala Inserita: 8 settembre 2013 Se penso che stava per finire alla discarica sono proprio contento, ora mi viene da pensare quante ne finiscono li che con poco si potrebbero resuscitare Te le posso garantire. PARECCHIE, e anche per molto meno
Diomede Corso Inserita: 8 settembre 2013 Segnala Inserita: 8 settembre 2013 quelle con addirittura tutta la roba dentro!!! Perchè ovviamente guai a cambiare (o far cambiare oddio!!) una maniglietta... buttiamo tutta la lavatrice bucato compreso!! C'è un modo per controllare se fanno ancora il loro lavoro o il fatto che la vasca si muova abbastanza è sufficiente a doverli sostituire ? afferra il cestello da davanti e tiralo verso di te, se l'oscillaziona in questo senso della vasca fa un tic-tic allora sono da cambiare... altrimenti vai tranquillo
Messaggi consigliati