cervelletto Inserito: 26 agosto 2013 Segnala Inserito: 26 agosto 2013 ciao a tutti ho questo problema:cancello pedonale per accesso a giardino sul quale vorrei installare un'elettroserratura;il problema è che non ho il passaggio cavi quindi pesnsavo di installare un'elettroserratura wireless con apertura da telecomando. Sapete se esiste qualcosa del genere? grazie anticipatamente
rfabri Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Inserita: 26 agosto 2013 In comercio no sò se esista ma non è un gran problema,se hai gia un telecomando cancello con un tasto inutilizzato magari ,prendi un ricevitore della stessa marca del telecomando e una batteria da 12vdc1,2A con un panello solare e ci siamo,magari ti spiego megli i collegamenti,come spesa sei sui 100,00 euro tutto compreso,sempre che l'elettroseratura c'è l'hai gia altrimenti una cisa circa 50-70 euro,BYE.
cervelletto Inserita: 27 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2013 il problema è che non ho un altro telecomando...
reka Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Inserita: 27 agosto 2013 allora non ci son problemi, puoi scegliere la scheda radio che vuoi
cervelletto Inserita: 27 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2013 quindi dovrei collegare la ricevente di un radiocomando all'elettroserratura (usando l' "uscita" della ricevente per far scattare la serratura)...è un'idea che avevo in mente ma come ingombri come siamo messi? essendo un cancello pedonale non vorrei che l'effetto estetico finale fosse una ca**ta
cervelletto Inserita: 27 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2013 avreste qualche scheda per esterno da consigliarmi??
rfabri Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Inserita: 27 agosto 2013 Per l'ingombro verrà una scatola tutto compreso rx batt e un rlè di supporto di cm 15x20 circa,per la marca vedi cosa trovi in zona dove abiti che abbiano non solo vendita ma anche assitenza,BYE.
Messaggi consigliati