Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32" 32Pf9641D/10 Schermo Spento ,audio Presente

Messaggi consigliati

Inserito:

Vedo che il mio problema e' piuttosto diffuso, ho indicato il modello per capire se posso sostituire qualche componente.

Sto facendo la cura dell'asciugacapelli e in verita' il monitor si ripristina dopo pochi tentativi (accensione/spegnimento).

Ma il problema dello spègnimento del monitor lo rispresenta anche dopo che il televisore e' acceso da 1/2ore .

Chi mi vieme in soccorso????

Grazie

Inserita:

Ciao,non avere fretta,se la risposta c'é arriverà anche senza solleciti ;-)

Inserita:

ciao... spento cosa significa, non hai retroilluminazione, o c'è, ma hai schermo nero?

Inserita:

Scusa non sono un tecnico , per retroilluminazione cosa intendi le luci Ambilight??

Se si , quelle funzionano , cosi come l'audio e il cambio canali.

Inserita:

la retroilluminazione del pannello, non ambilight, ma sarebbe proprio quella che illumina lo schermo; devi controllare se quando è buio in controluce si vedono le immagini

Inserita:

La retroilluminazione sparisce anche quando accendi un determinato carico??? ad esempio il pohn???

dimenticavo, l'illuminazione del pannello è omogenea???

phon...

Inserita:

No .. non credo che il difetti dipenda da altri carichi in uso contemporaneamente...

L'illuminazione mi sembra omogenea..

Inserita:

Di solito il difetto, escludendo le lampade e i trafo, sono i condensatori sulla 24Vcc, (anche se la philips utilizza varie configurazioni per quanto riguarda l'alimentazione delle lampade) e il condensatore di filtraggio sulla linea di alimentazione da 450V, quello più grande sul modulo di alimentazione che di solito si interrompe e "azzarola" il tv continua a funzionare facendo spegnere le lampade dopo qualche minuto o ora...