gelo74 Inserito: 4 settembre 2013 Segnala Inserito: 4 settembre 2013 Vedo che il mio problema e' piuttosto diffuso, ho indicato il modello per capire se posso sostituire qualche componente. Sto facendo la cura dell'asciugacapelli e in verita' il monitor si ripristina dopo pochi tentativi (accensione/spegnimento). Ma il problema dello spègnimento del monitor lo rispresenta anche dopo che il televisore e' acceso da 1/2ore . Chi mi vieme in soccorso???? Grazie
gelo74 Inserita: 5 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2013 Nessuno mi sa dire qualcosa????
Elvezio Franco Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Inserita: 5 settembre 2013 Ciao,non avere fretta,se la risposta c'é arriverà anche senza solleciti ;-)
sx3me Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Inserita: 5 settembre 2013 ciao... spento cosa significa, non hai retroilluminazione, o c'è, ma hai schermo nero?
gelo74 Inserita: 6 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2013 Scusa non sono un tecnico , per retroilluminazione cosa intendi le luci Ambilight?? Se si , quelle funzionano , cosi come l'audio e il cambio canali.
sx3me Inserita: 7 settembre 2013 Segnala Inserita: 7 settembre 2013 la retroilluminazione del pannello, non ambilight, ma sarebbe proprio quella che illumina lo schermo; devi controllare se quando è buio in controluce si vedono le immagini
gelo74 Inserita: 7 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2013 Si.. In controluce si vedono le immagini..
AndreA. Inserita: 7 settembre 2013 Segnala Inserita: 7 settembre 2013 La retroilluminazione sparisce anche quando accendi un determinato carico??? ad esempio il pohn??? dimenticavo, l'illuminazione del pannello è omogenea??? phon...
gelo74 Inserita: 7 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2013 No .. non credo che il difetti dipenda da altri carichi in uso contemporaneamente... L'illuminazione mi sembra omogenea..
AndreA. Inserita: 7 settembre 2013 Segnala Inserita: 7 settembre 2013 Di solito il difetto, escludendo le lampade e i trafo, sono i condensatori sulla 24Vcc, (anche se la philips utilizza varie configurazioni per quanto riguarda l'alimentazione delle lampade) e il condensatore di filtraggio sulla linea di alimentazione da 450V, quello più grande sul modulo di alimentazione che di solito si interrompe e "azzarola" il tv continua a funzionare facendo spegnere le lampade dopo qualche minuto o ora...
Messaggi consigliati