pcsoft Inserito: 11 settembre 2013 Segnala Inserito: 11 settembre 2013 Salve a tutti vi chiedo una cortesia : ho questo tv citato nel titolo che mi fà un difetto strano , allora inserisco la presa alla rete 220v e il led arancione si accende , di conseguenza siamo in standby dopo pochi minuti inizia il difetto la tv si accende da sola e dopo circa 20 secondi si rispegne , e continua a farlo sempre mi dareste una mano grazie in anticipo. A proposito monta alimentatore 17PW26-4 e scheda ... 17MB35-4 .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Inserita: 11 settembre 2013 forse è necessario un aggiornamento del firmware,vedi se sul sito loro trovi qualcosa altrimenti ci vuole un Cat del marchio
pcsoft Inserita: 12 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2013 Buongiorno Riccardo e grazie provo subito a vedere e ti faccio sapere
pcsoft Inserita: 12 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2013 Purtroppo non sono riuscito a trovare niente in merito all'aggiornamento , per caso hai qualche link già di tua conoscenza ?
pcsoft Inserita: 14 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2013 Altro aggiornamento rifatte tutte le saldature dell'alimentatore dal lato smd , rifatte anche quelle della Mainboard con base saldante ad aria calda , e tutto sembra funzionare non fà piu' accendi e spegni da solo , lo tengo in prova un altro giorno se tutto va bene lo chiudo , ci credo poco ma ci spero tanto .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2013 Segnala Inserita: 15 settembre 2013 in bocca al lupo !
Messaggi consigliati