luciano 62 Inserito: 15 settembre 2013 Segnala Inserito: 15 settembre 2013 un po di tempo fa( 2 anni) x la precisione comprai 2 motori x i miei cancelli ad un buon prezzo modello elvox ek s1/16 ora li o montati x o le istruzioni non cerano nella scatola ma le o trovate su internaet e problemi sono... come attivare il motore e come inserire i telecomandi sto provando ma non riesco mi postetre illuminare??? qualcuno di voi lo a mai usato??? grazzie a tutti anticipatamente ......... se riesco mettero delle foto
Livio Orsini Inserita: 15 settembre 2013 Segnala Inserita: 15 settembre 2013 La centralina di controllo di che marca e tipo è?
luciano 62 Inserita: 15 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2013 la centralina e nel motore tutto compreso correggo la serie motore e elvox eks1/16
luciano 62 Inserita: 15 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2013 ci sono un po rimasto male x che mi era stato assicurato che era un motore senplice da attivare quando lo provato la fase era giusta il primo movimento in avanti lo a fatto e sembrava tutto a posto ma dopo 1 metro si ferma allora devo premere il tasto reset poi il tasto memo e cosi comincia il movimento avanti di un metr e si fermami sto sbudellando il cervello ma non capisco dove e il problema
luciano 62 Inserita: 15 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2013 ci sono un po rimasto male x che mi era stato assicurato che era un motore senplice da attivare quando lo provato la fase era giusta il primo movimento in avanti lo a fatto e sembrava tutto a posto ma dopo 1 metro si ferma allora devo premere il tasto reset poi il tasto memo e cosi comincia il movimento avanti di un metr e si fermami sto sbudellando il cervello ma non capisco dove e il problema la scheda elettronicha art ec 25 credo sia questo che mi ai chiesto
luciano 62 Inserita: 15 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2013 ci sono un po rimasto male x che mi era stato assicurato che era un motore senplice da attivare quando lo provato la fase era giusta il primo movimento in avanti lo a fatto e sembrava tutto a posto ma dopo 1 metro si ferma allora devo premere il tasto reset poi il tasto memo e cosi comincia il movimento avanti di un metr e si fermami sto sbudellando il cervello ma non capisco dove e il problema la scheda elettronicha art ec 25 credo sia questo che mi ai chiesto ci sono un po rimasto male x che mi era stato assicurato che era un motore senplice da attivare quando lo provato la fase era giusta il primo movimento in avanti lo a fatto e sembrava tutto a posto ma dopo 1 metro si ferma allora devo premere il tasto reset poi il tasto memo e cosi comincia il movimento avanti di un metr e si fermami sto sbudellando il cervello ma non capisco dove e il problema la scheda elettronicha art ec 25 credo sia questo che mi ai chiesto
rfabri Inserita: 16 settembre 2013 Segnala Inserita: 16 settembre 2013 Elvox? mi spiace ma io non la considero una marca buona automazione cancelli,ho avuto un sacco di problemi sia a livello logica di funzionamento che reperire parti di ricambio,poi come hai notato non è semplice la prima installazione,perchè di sicuro avrà o l'encoder o un sistema di memorizzazione della corsa utile con relativi rallentamenti,e se non viene eseguita bene il tutto resta bloccato,se sei sicuro di aver fatto come dice il manuale e non funziona chiama un centro assistenza che sicuramente ti aiuteranno,almeno con la citofonia sono molto generosi ,spero anche con automazioni cancelli,BYE
luciano 62 Inserita: 16 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2013 x primo mi dispiace x tutti i messaggi ripetuti che ci sono ma la linea ieri si e rimbambita e non mi funziona bene con i temporali comunque grazie x i consigli
Messaggi consigliati