Vai al contenuto
PLC Forum


"scoppiettio" Al Riarmo Del Mtd


borghese

Messaggi consigliati

del_user_155042

che io sappia qualunque interruttore dopo una serie bella lunga di corti interrotti ne esce maluccio

certo ...secondo te quale per primo ..???

bypass....A me questa sembra una str....ata bella e buona.... però...contento tu di fare questi interventi....contenti tutti!!! :superlol:

Già uno che si mette a fare questo genere di prove....mah....e dopo magari l'interruttore abb/schneider/bticino li monti ad un cliente, sicuro che funzionano....e stressati all'inverosimile....

Che mi risulti quelli delle marche che hai citato sono tutti prodotti certificati e con più marchi di qualità...quindi...beh fai tu, ma se il tuo unico apporto alle discussioni è fare terrorismo psicologico...vai alla grande!

Apri bene le orecchie :

Come intervengo io non sono problemi tuoi ,almeno che non comento quello che scrivi TU.

Le prove sono state fate per il motivo che spero hai capito .

Il primo a cedere era gewiss a parità di chiusure . Se non capisci questo allora fai questa prova di m...a anche tu ,, così la smetti di fare il comerciale ,,ed inizi a fare il tecnico e vedere le cose non dalla marca che ti sei "affezionato" ma dalla qualità a parità di carateristiche.

Mi fermo qui ,, perche si rischia che chiudono la discusione, senza che chi lo ha aperto, arrivi a una soluzione del problema.

Modificato: da bypass
Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

A me questa sembra una str....ata bella e buona....

Anche a me sembra così, ma ci sono modi e modi per dire certe cose............

Come intervengo io non sono problemi tuoi

Anch'io avrei detto così, ma in un modo diverso..............

Cerchiamo di non trasformare PLCForum in un "guazzabuglio".........non mi sembra il caso! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi maurizio, quello che "irrita" (per usare un eufemismo) qui e in altre discussioni al riguardo, è questo:

così la smetti di fare il comerciale ,,ed inizi a fare il tecnico e vedere le cose non dalla marca che ti sei "affezionato" ma dalla qualità a parità di carateristiche.

se poi tu sei (siete) dalla sua parte per ragioni di cassetta (ho già beccato diversi "rappresentanti" in incognito a ogni voce fuori dal coro riguardo la linea in oggetto), a me non interessa:

sul regolamento non c'e' scritto: "vietato esprimere opinioni sfavorevoli nei cfr. di tale o tale brand" perchè ci sono dei rappresentanti commerciali che potrebebro vendere una manciata di frutti in meno...

comunque attendiamo un resoconto sulla soluzione al problema: se era un problema di morsetti o tramite sostituzione

Modificato: da fraandco
Link al commento
Condividi su altri siti

il mtd funziona, pechè se provoco un corto per es, interviene

chiudi su corto continuamente questi interruttori

Quanti laboratori di prova in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
vedi maurizio,.........se poi tu sei (siete) dalla sua parte per ragioni di cassetta

Non ho capito il senso della frase, o meglio, per quanto abbia capito quello che hai scritto, non ho capito cosa volessi dire.

Il senso non è cortese nei confronti di Maurizio, ma, sono sicuro di sbagliare io nel leggere.

A parte questo, come già detto da Maurizio, non trasformiamo discussioni interessanti in puri scontri commerciali; cerchiamo di essere neutrali e di mostrare solo la professionalità che Vi ha sempre contraddistinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_155042

Non ho capito il senso della frase, o meglio, per quanto abbia capito quello che hai scritto, non ho capito cosa volessi dire.

Il senso non è cortese nei confronti di Maurizio, ma, sono sicuro di sbagliare io nel leggere.

A parte questo, come già detto da Maurizio, non trasformiamo discussioni interessanti in puri scontri commerciali; cerchiamo di essere neutrali e di mostrare solo la professionalità che Vi ha sempre contraddistinto.

Complimenti Livio ,, hai una tecnica diplomatica eccezionale .

Saresti la persona ideale per guidare la campagna del disarmo nucleare mondiale. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Saresti la persona ideale per guidare la campagna del disarmo nucleare mondiale

Magari lo sta anche facendo, con la cultura e la diplomazia che l'amico Livio dimostra di avere, potrebbe fare questo ed altro!

Ritorno ad esortare il mantenimento di un comportamento educato e cordiale! MI RACCOMANDO

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti laboratori di prova in giro!

Come fatto notare da Carlo,determinate prove ed eventuali statistiche hanno bisogno del luogo e dei sistemi di diagnosi adatti.

Detto questo,è indubbio che l esperienza,l aver toccato con mano,a volte aiuta/obbliga ad etichettare un componente o,un dispositivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...