del_user_193193 Inserito: 25 settembre 2013 Segnala Inserito: 25 settembre 2013 Salve, sapete per caso dirmi a cosa serve questo componente? E' vitale per quali funzioni? Grazie mille
del_user_193193 Inserita: 25 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2013 Appena posso la posto (la lavatrice è di mia zia) Il fatto è che le era entrato un calzino nella vasca (vedi discussione) e intanto (non so se per colpa del calzino) le si sono rotti di nuovo i cuscinetti. Nell'ultimo lavaggio, all'avvio della centrifuga la vasca è andata a sbattere sulla scheda e ha letteralmente distrutto questo componente e si è arrestata di colpo andando in errore. L'ho provata successivamente e praticamente alla pressione del tasto start, la macchina dopo qualche secondo blocca la porta e si mette in pausa, ripremo il pulsante e non vaprte, sta ferma. Anche con il service cycle, se tento di farle caricare l'acqua, la lavatrice va in errore (tutte le spie si spengono e il tasto start lampeggia rosso). Attendo suggerimenti, anche se mi sa che lascierò perdere nonostante la sua giovane età (3 anni).
Messaggi consigliati