murcino Inserito: 26 settembre 2013 Segnala Inserito: 26 settembre 2013 Salve, ho letto molto attentamente i mia ADP 831PC segnala errore fb seguito da 12 flash del led verde, ed è bloccata in questa situazione senza altra possibilità. ho sostituito la famigerata valvola deviatrice con pezzo originale ma l'errore fb mi viene ancora segnalato...ho smontato pannello laterale per vedere la vaschetta sul fianco ed essa risulta perfettamente libera da ingorghi e otturazioni... sarò costratto a chiamare il tecnico in quanto presumo a questo punto si problema elettrico (sensori o scheda?)...consigli dell'ultimo momento?? grazie
Livio Migliaresi Inserita: 26 settembre 2013 Segnala Inserita: 26 settembre 2013 Separato il tuo messaggio da discussione 'simile' già risolta, della quale si è conservato il link.
murcino Inserita: 3 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2013 RISOLTO.... perfetta la sostituzione del pezzo (unica cosa da fare con codice fb), ma stupidamente non ho dato il reset una volta ricollegata la macchina...funziona
Messaggi consigliati