Gianp Inserito: 30 settembre 2013 Segnala Inserito: 30 settembre 2013 Salva a Tutti..!!! sto cercando di farmi una piccola gaming room personale utilzzando 2 tv che ho ma hanno dei difetti..uno è un sony trinitron flat 32 kv e l'altro è un mivar 28 s5 su telaio cs1086.. l'unico problema che presenta il mivar è questo continuo sfarfallio dell'immagine non come se volesse chiudersi.. ma con un oscillazione rapida e costante e con una specie di doppel sovrapposto solo laterale cioè come se un altra stessa immagine cerca di sovrapporsi l'immagine centrale è quasi nitida.. ho buona manualità ma poca conoscenza elettronica.. Grazie..!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 settembre 2013 Segnala Inserita: 30 settembre 2013 un filmatino su youtube del difetto?Non è che sia molto chiaro
Gianp Inserita: 30 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2013 ok.. chiedo scusa per la qualità del video ho solo una fotocamera e non una videocamera.. l'effetto in diretta dell'oscillazione è molto più accentuato.. spero che si capisca.. Grazie ...!!! http://www.youtube.com/watch?v=dn3YmHfqQO8&feature=youtu.be
Messaggi consigliati