Vai al contenuto
PLC Forum

Ue32C4000 Righe Bianche Verticali

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,il televisore in oggetto presenta delle righe bianche (in senso verticale) sovrapposte all'immagine.A volte diventano larghe fino a sembrare un alone bianco.Il difetto potrebbe essere causato dalla scheda di alimentazione(bn44-00349b),prima di fare l'aquisto vorrei esserne sicuro.Se qualche collega mi puo dare un aiuto.Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Penso più al pannello....... :(

Inserita:

Potrebbe anche essere il pannello pero non sempre le fa e si spostano sullo schermo.Comunque se dovesse essere il pannello non conviene ripararlo, sei d'accordo?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

pero non sempre le fa e si spostano sullo schermo

Magari posta una foto del difetto.

Comunque se dovesse essere il pannello non conviene ripararlo, sei d'accordo?

Dipende dal costo e se hai la manualità necessaria per sostituirlo.

Inserita:

ciao,purtroppo sulla foto non si riesce a notare il difetto perche sono degli aloni appena visibili e se tolgo l'antenna scompaiono e con l'ingresso hdmi comunque si notano poco..Per la sostituzione del pannello mi riesce facilmente il problema è la convenienza.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

sono degli aloni appena visibili e se tolgo l'antenna scompaiono e con l'ingresso hdmi comunque si notano poco

Queste info vanno postate all'inizio della discussione e non "nel corso" o alla fine !
Questo perchè potrebbe anche essere anche qualcos'altro di difettoso e non solo il pannello..... :angry:

Se puoi,posta comunque una o più foto,sia delle righe che dell'alone bianco.