Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Aurora 20 Esterna - Non Si Accende E Cerco Lo Schema Elettrico Della


Salvatore Annunziata

Messaggi consigliati

Salvatore Annunziata

salve. Vorrei avere lo schema elettrico della caldaia Aurora 20 esterna, non mi parte piu l'accensione ed ho controllato tutte le sonde. Tenta di fare una scintilla ma poi no va e dopo moto tempo si mette in blocco.

La cosa che mi ha impressionato è che 2 giorni fa scoccava una singola scintilla dopo circa 10 secondi dall'apertura acqua calda o innesto riscaldamento, ma nella camera di combustione vi accumulava troppo gas e si sentiva la deflagrazione ... in pratica andava in blocco troppo tardi e se si accendeva faceva il botto.

impaurito ho chiuso il gas e facevo le prove ma contemporaneamente la scintilla piezoelettrica è morta definitivamente.

Quali componenti e che tensioni devo controllare sulla scheda CE2?

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato (oltretutto molto vecchia) perchè,non solo è vietato dal Regolamento ma crea anche confusione verso chi legge e risponde.

Ora che sono divise e creata questa solo tua,per favore,prosegui qui sino alla sua conclusione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore Annunziata

ok. grazie mille e scusami se no avevo compreso bene che no potevo accodarmi. La caldaia gas comunque è una Rhoss aurora 20 esterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Sto scannarizzanso il manuale della tua caldaia. Se mi dai la tua email te lo invio. La mia è xxxxxxx@libero.it la scheda elettronica di questa caldaia è compatibile con una brama più commerciale ed economica.

Non sono ammessi indirizzi di posta nei messaggi. Usare MP,grazie

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...