nik76 Inserito: 7 ottobre 2013 Segnala Inserito: 7 ottobre 2013 Salve, avrei bisogno urgentemente e se possibile di sapere dove posso trovare un manuale che mi dica com'è composta la mia lavastoviglie bosch S9VT1B dove trovo fisicamente la resistenza ,la pompa scarico etc etc. Grazie per l'aiuto.
reka Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 il manuale d'uso non credo ti aiuti molto... ti servirebbe un manuale tecnico o un esploso.. difficili da reperire. comunque son quasi tutte uguali, la resistenza la dovresti vedere nella vasca.. la pompa è sotto lo scarico ecc ecc
nik76 Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 la pompa lo vista ma non capisco dove sia la resistenza.intendevo propio il manuale tecnico...
nik76 Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 La resistenza può trovarsi nello stesso vano dove ce la pompa di scarico?
reka Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 non conosco la macchina in questione, le poche che ho visto io hanno la resistenza a vista sotto il cestello più in basso.
nik76 Inserita: 9 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2013 Caro reka la resistenza non si vede sul fondo del cestello perchè si trova nella parte sottostante della lavastoviglie,grazie per l'aiuto.
Messaggi consigliati