Mauretto Dolcetto Inserito: 8 ottobre 2013 Segnala Inserito: 8 ottobre 2013 ciao a tutti mi è saltato un connettore dalla scheda came za3 posto in basso il primo a sinistra l1 l2 mi pare ci sia scritto. comunque questo connettore si è leggermente bruciato ed è rimasto staccato.. volevo sapere se si puo' riparare o è da cambiare la scheda madre. grazie in anticipo
elettromega Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Inserita: 8 ottobre 2013 ciao il regolamento del forum non contempla i solleciti specialmente se a così breve distanza strano che non sei ancora stato cazziato, il doberman starà facendo un sonnelllino pensare di avere una risposta su come riparare una scheda senza vederla e senza sapere cosa hai combinato per far saltare il connettore di alimentazione :senzasperanza: fai almeno una fotografia sai almeno fare una saldatura?sai usare un tester ?
GiuseppeColantuono Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Inserita: 8 ottobre 2013 prova a pulire il contatto e risaldare il morsetto
Mauretto Dolcetto Inserita: 8 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2013 ok speriamo sia cosi' domani chiamo il tecnico grazie.
kwima Inserita: 9 ottobre 2013 Segnala Inserita: 9 ottobre 2013 (modificato) Se ti serve il connettore, posso spedirtelo, ne ho una ventina di schede tra ZA e ZBY le ho tutte riparate, ma alcune irriparabili, le ho cannibbalizzate. Ciao a tutti anche da parte mia. Modificato: 9 ottobre 2013 da kwima
Messaggi consigliati