Vai al contenuto
PLC Forum

Le46N87 Si Smemorizzano I Canali

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, Ho in lab questo apparecchio che si "dimentica" i canali memorizzati

Una volta eseguita l'autoricerca il decoder memorizza tutti i canali a disposizione per poi

perderli quando si spegne o durante la notte o durante il pomeriggio.

A volte si perdono i pacchetti dei canali rai a volte i canali mediaset a volte entrambi e per vederli di nuovo

bisogna rieseguire la sintonizzazione.

Il cliente mi ha riferito che all'inizio il difetto era molto raro una volta ogni mese per poi aumentare fino

a diventare praticamente giornaliero.

E' chiaro che il difetto e' legato alla scheda logica per cui prima di sostituirla volevo vedere per la sua riparazione.

Qualcuno ha mai avuto a che fare con questo difetto?

Grazie per la risposta, Eliodoro

Il cliente mi ha sp

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse basta un semplice aggiornamento del firmware

Inserita:

Salve, Ho pensato all'aggiornamento firmware ma dal service manual non e' descritta completamente la procedura o meglio serve un'interfaccia che usa uno dei due connettori jack 3,5 mm ma non e' descritta sul S.M. né come e' fatta e nemmeno il P/N e non riesco nemmeno a trovare il software downloader

usato....

Sto comunque cercando su qualche altro modello tv analogo.......vediamo.

Saluti, Eliodoro

Inserita:

Salve a tutti,

Ho trovato la procedura originale Samsung per l'aggiornamento con lo schema del cavo,il downloader ed il firmware...

Attualmente il tv e' in aggiornamento.......lo terro' in prova per qualche giorno e poi vedremo....

Aggiornero' il tutto appena possibile....

Saluti, Eliodoro

Inserita: (modificato)

Eseguito l'aggiornamento del software DDT * dalla versione T-BDXPDEU00-1012 alla versione T-BDXPDEU00-1018

ed e' andato tutto a posto.

La procedura, il software, ed il nuovo firmware scaricate tramite un link presente in un vecchio topic aggiunto da Fulvio

in questo forum scrivendo sulla pagina di Google il nome del nuovo firmware.

Saluti e grazie per le risposte,

Eliodoro

* DTT !

Modificato: da Fulvio Persano