Paolo Cic Inserito: 16 ottobre 2013 Segnala Inserito: 16 ottobre 2013 Salve a tutti mi trovo in grave difficoltà, ho acquistato da poco un Kit Videocitofono della Gifran comprensivo di unità esterna tre tasti piu telecamera infrarossi e N° 3 monitor a colori interni, prima di procedere con l'installazione ho fatto un collaudo a banco collegando tra loro i monitor con l'unità esterna seguendo fedelmente lo schema di collegamento fornito dalla ditta venditrice, funzionano sia audio che chiamata e cicalino ma non compare alcuna immagine in nessun monitor interno tutti gli schermi compaiono di colore blu con una T in alto a destra, Ho chiamato i venditori ma non mi danno riaposte esaustive dicono di verificare i collegamenti o di rivolgermi ad un installatore loro non mi aiutano e dicono solo che se ritengo che il kit sia guasto di rispedirlo a loro per un controllo. Per cortesia c'è qualche esperto in materia che mi può aiutare? posso inviare via Email lo schema dei collegamenti che ho effettuato per eventuali suggerimenti grazie infinite Paolo
Bruno Melotto Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 ciao Paolo Cic e benvenuto su PLC Forum ho spostato qui, nella sezione citofoni e videocitofoni, la tua discussione in quanto la seziobe videosorveglianza non era quella adatta e probabilmente non avresti avuto risposte.
Paolo Cic Inserita: 17 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2013 grazie mille Bruno spero vivamente che qualcuno mi risponda perchè sono messo male ciao Paolo
c4n10 Inserita: 14 agosto 2014 Segnala Inserita: 14 agosto 2014 ciao hai risolto i tuoi problemi con il videocitofono
prison Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Inserita: 16 maggio 2016 Buonasera, Ho anche io lo stesso problema. Paolo hai risolto?
Fulvio Persano Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Inserita: 16 maggio 2016 Ciao prison e benvenuto. Il regolamento vieta l'accodarsi ad una discussione,specie se vecchia di anni. Apri sempre una discussione solo tua. Discussione chiusa
Messaggi consigliati