pippof77 Inserito: 16 ottobre 2013 Segnala Inserito: 16 ottobre 2013 Buona sera a tutti, qualcuno sa dove trovare lo schema elettrico di questa lavastoviglie? Mi fa saltare il differenziale
Ciccio 27 Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 Molto probabilmente è da cambiare il filtro antidisturbo. E' collegato in parallelo ai cavi d'alimentazione, subito all'ingresso, nel lato interno della macchina.
pippof77 Inserita: 16 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 Ciao Ciccio, ieri sera saltava quando chiudevo lo sportello per farla partire,oggi invece salta quando spingo l'interruttore per accenderla anche con la porta aperta dopo due secondi si sente un rele'inserirsi nella sscheda e poi salta il salvavita.ho provato a scollegare il connettore a 3 fili sulla pompa e non salta piu però mi da allarme U,pensi possa essere la pompa?
Diomede Corso Inserita: 17 ottobre 2013 Segnala Inserita: 17 ottobre 2013 Dai... ma i cavi nella passatoia della porta?!?!?
chipilo Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Inserita: 23 ottobre 2013 Mi successe la stessa cosa un paio d'anni fa ......spingendo lo sportello. Smontai lo sportello e sistemai meglio i cavi ,facendo attenzione che qualche filo a vivo non toccasse la carcassa facendo saltare l'interruttore.....
Messaggi consigliati