Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Lsi 61 E

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, ho un grosso problema con la lavastoviglie di casa.

qualsiasi programma imposto non parte, cioè fa un rumore continuo ma non pompa l'acqua e di fatto il ciclo di lavaggio non si avvia e va avanti così per ore e la spia verde del programma lavaggio completo che lampeggia.

abbiamo controllato che tutti i tappi siano ben chiusi ma comunque il problema persiste.

Inserita:

ehm grazie ma il sito è in francese e io in realtà volevo capire se c'era una soluzione "casalinga" o se mi toccava spendere 150€ circa per il tenico

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

ehm grazie ma il sito è in francese...............

...............se mi toccava spendere 150€ circa per il tenico

Suvvia,un piccolo sforzo ! Esistomo anche i traduttori on-line !

E che diamine! Vogliamo la pappa pronta a tutti i costi?

Al limite,possiamo darti l'indirizzo di un tecnico transalpino che ti aiuti gratuitamente..... :P

Inserita:

hahahah

si fatto con il traduttore ma non riesco proprio a interpetarlo anche in italiano.

mi si accende la prima luce da sinistra e lampeggia (maledetta lei)

dice che la cura dovrebbe essere svuotare la base o inclinare la lavastoviglie che però è incassa nella cucina e non c'è verso di tirarla fuori, o almeno fino a ora non ci siamo riusciti pur avendo svitato tutto lo svitabile

Inserita:

Ha perso acqua ed è scattato il galleggiante, devi capire da dove viene la perdita. Certo che sei costretto a tirarla fuori dall'incasso, asciugare tutto e accenderla con le fiancate smontate, prova ad abbassare i piedini, forse così riesci ad estrarla. Ciao