giulio81 Inserito: 21 ottobre 2013 Segnala Inserito: 21 ottobre 2013 ciao a tutti, ho un grosso problema con la lavastoviglie di casa. qualsiasi programma imposto non parte, cioè fa un rumore continuo ma non pompa l'acqua e di fatto il ciclo di lavaggio non si avvia e va avanti così per ore e la spia verde del programma lavaggio completo che lampeggia. abbiamo controllato che tutti i tappi siano ben chiusi ma comunque il problema persiste.
giulio81 Inserita: 21 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 ehm grazie ma il sito è in francese e io in realtà volevo capire se c'era una soluzione "casalinga" o se mi toccava spendere 150€ circa per il tenico
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 Ciao e benvenuto. ehm grazie ma il sito è in francese............... ...............se mi toccava spendere 150€ circa per il tenico Suvvia,un piccolo sforzo ! Esistomo anche i traduttori on-line ! E che diamine! Vogliamo la pappa pronta a tutti i costi? Al limite,possiamo darti l'indirizzo di un tecnico transalpino che ti aiuti gratuitamente.....
giulio81 Inserita: 21 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 hahahah si fatto con il traduttore ma non riesco proprio a interpetarlo anche in italiano. mi si accende la prima luce da sinistra e lampeggia (maledetta lei) dice che la cura dovrebbe essere svuotare la base o inclinare la lavastoviglie che però è incassa nella cucina e non c'è verso di tirarla fuori, o almeno fino a ora non ci siamo riusciti pur avendo svitato tutto lo svitabile
Ciccio 27 Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 E allora tieniti la lavastoviglie guasta!
riparodasolo Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 Ha perso acqua ed è scattato il galleggiante, devi capire da dove viene la perdita. Certo che sei costretto a tirarla fuori dall'incasso, asciugare tutto e accenderla con le fiancate smontate, prova ad abbassare i piedini, forse così riesci ad estrarla. Ciao
Messaggi consigliati