seagull Inserito: 26 ottobre 2013 Segnala Inserito: 26 ottobre 2013 Buonasera. La lavatrice di cui in oggetto sta manifestando il seguente problema: impostato un qualsiasi programam di lavaggio e premuto il pulsante di avvio, versata caricata acqua (un pai odi secondi) e la lavatrice non inizia il programma di lavaggio. Ho tolto la vaschetat dei detersivi. In alto vi sono tre griglie in corrispondenza delle tre vaschette (prelavaggio, lavaggio, ammorbidente/candeggina). L'acqua arriva sempre e comunque dalla griglia di prelavaggio (la prima a sinistra) anche se il prelavaggio non è selezionato. Quali controlli effettuare? Dove potrebbe stare il problema? Dove posso trovare materiale documentativo di service? Grazie in anticipo
manfranc Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 scusami ma almeno io non ho capito, la lavatrice carica l’acqua? dal oblo vedi l’acqua? perché se l’acqua non arriva ad un cero livello e non fa scattare il pressostato questa non partirà mai.
Omissam74 Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 Ciao. E' normale che faccio un pre carico dalla vaschetta del prelavaggio. Le possibilità sono 2. Ho hai l'eletrovalvola del lavaggio bruciata oppure si è bruciato il triac sulla scheda. Prova ad invertire le due spinette delle elettrovalvole per vedere se l'acqua per quel poco tempo va nella vaschetta di lavaggio.
Messaggi consigliati