markikko1604 Inserito: 16 novembre 2013 Segnala Inserito: 16 novembre 2013 Salve, da un po di tempo a questa parte, la mia lavatrice, in corrispondenza del programmatore, emette strani rumori e diversi programmi non partono subito o non partono proprio. Può essere un problema legato alla scheda o dello stesso programmatore? p.s. ho anche un problema con l'ora, non si mantiene e va reimpostata ogni volta, mi potete dare un suggerimento per favore?
markikko1604 Inserita: 16 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2014 buongiorno a tutti, ripropongo il mio problema, non avendo avuto risposta nella precedente discussione, non so se sbagliando sezione, che ancora non ho risolto. La mia lavatrice, praticamente, con alcuni lavaggi non parte o parte con molto ritardo. Aggiungo anche, che si sente un sibilo/rumore dalla parte del programmatore: può essere un problema di scheda o del programmatore stesso? grazie infinite.
Livio Orsini Inserita: 16 marzo 2014 Segnala Inserita: 16 marzo 2014 Aprire più discussioni sul medesimo tema è vietato dal regolamento. Ho riunito le 2 discussioni. Sei invitato a non ripetere apertura di discussioni sul medesimo argomentoi. Se non hai ricevuto risposte, non è che aprendo più discussioni ottieni più rispsote. Le rispsoste si hanno se, e solo se, la discussione è letta da chi sa, può e vuole rispondere.
markikko1604 Inserita: 16 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2014 gentile Livio, non avevo nessuna intenzione di aprire due discussioni, come ho scritto nella seconda, il dubbio era solo aver sbagliato sezione. Avendo letto diverse discussioni su questo tipo di argomento mi era sembrato strano neanche una risposta. Per le prossime volte starò più attento, buona giornata.
tecnico77 Inserita: 16 marzo 2014 Segnala Inserita: 16 marzo 2014 Ciao,comincia a controllare le spazzole motore,se son consumate vanno sostituite
markikko1604 Inserita: 17 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2014 ciao tecnico 77, ho visto solo adesso la tua risposta, ci proverò, appena mi è possibile e ti farò sapere.
markikko1604 Inserita: 1 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2014 Buonasera, sono riuscito finalmente a montare le spazzole nuove, ma la lavatrice, ora fa molto più rumore e mi rimane il problema dei programmi che non partono, mi potreste suggerire quale altro problema ci può essere? Grazie e scusate il ritardo per quest'altra richiesta.
Messaggi consigliati