Vai al contenuto
PLC Forum


Plc Con Hmi Integrato Quali Conoscete ?


weather

Messaggi consigliati

ciao , devo fare una valutazione (per abbassare i costi ) per utilizzare Plc con pannello operatore integrato (con touch panel) , io conosco :

Kernel

Elco

Unitronics

qualcuno conosce altre marche ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Io utilizzo Pixsys, programmabile con Logiclab secondo standard IEC 61131-1.

Oppure ci sono Proface, Eaton, e altri.

Dovrebbe esserci anche Asem, che ha una serie di pannelli dedicati, oltre a HMI, anche come controllo con softplc Codesys.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , devo fare una valutazione (per abbassare i costi ) per utilizzare Plc con pannello operatore integrato

ciao

sei sicuro che abbatti i costi?

un plc 16 in-16 out con hmi separato da 7"" 16 milioni di colori a led 128 Mb dati e 128 Mb programma ,seriali,usb , sei sotto i 600 euro.

dipende quante i/o ti servono perchè si parte da 350 euro tutto compreso.

plc e hmi testati da anni e funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ti consiglio Telestar che produce plc custom con sistema operativo Codesys.

Io utilizzo un plc 7'' 16 milioni di colori, 18 uscite, 16 ingressi ed un uscita per sonda J. Costo circa 300 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

asem produce dei panel pc dove montano codesys (softplc) e come interfaccia grafica il loro Premium HMI che altro non é che movicon (11 mi pare). il prodotto é molto valido, il prezzo pure e disponi delle interface e driver per i vari protocolli. Hanno poi un proprio pacchetto x la remotizzione e teleassistenza (ubiquity), Usato e molto valido il prodotto e l'azienda

qui trovi qualche info

http://www.asem.it/en/products/industrial-automation/control-solutions/?no_cache=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...