Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Lavastoviglie Whirlpool Wp751

Messaggi consigliati

Del_User_202546
Inserito:

Ciao,

nelle precedenti discussioni ho letto di altri compagni di sventura.

per arricchire la lista dei malfunzionamenti espongo i miei.

premetto che ad oggi sono sei anni che la mia macchina lavora

1. Non ha mai consumato un cucchiaio di sale......

2. Tre anni fa la plastica ferma cavi aveva sbucciato gli stessi e andava in corto tutto all'apertura della porta.....

3. Oggi nuovamente tutto in corto all'apertura e in più non si apre lo sportello del detersivo......

Ok, ho provveduto a riparare ed isolare i due fili sbucciati, ho eliminato la plastica e usato guaina flessibile in gomma, tuttavia lo sportello detersivo non si apre.

Ho anche verificato che la bobina di sgancio con 220Volt funziona perfettamente.

Non mi rimane che pensare alla scheda elettronica 4619 727 47651 ( alcuni dicono che sono da programmare !?!?! )

Stò c....o di SALE VOGLIO CAPIRE PERCHE' NON NE HA MAI CONSUMATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wallbash:

• 3 weeks later...

Del_User_202546
Inserita:

grazie a tutti per la collaborazione.......... ma veramente a tutti eh......

anche a quel simpaticone che prima ironicamente mi bacchetta, poi ignora il messaggio lasciatogli.

Ciao a mai più !

Livio Migliaresi
Inserita:
grazie a tutti per la collaborazione........

Credo forse ti sia sfuggita la dinamica di un forum.

al forum risponde chi ha la possibilità non solo di leggere, ma, di conoscere una risposta valida e, inoltre, di trovare anche il tempo di inserire una risposta.

Purtroppo non è un caso isolato che non si abbiano risposte, ma, meglio questo che inutili facezie che non risolverebbero il problema.

anche a quel simpaticone che prima ironicamente mi bacchetta, poi ignora il messaggio lasciatogli.

cui ti riferisci è stato e rimane un pilastro di PLC Forum, non solo per la sua grande professionalità, disponibilità, 'saggezza', pazienza, ma, per le migliaia e migliaia di consigli elargiti senza aspettarsi mai un grazie!

Non lo conosci, per cui ritieni corretta la tua interpretazione del suo messaggio, che, permettimi, io non ho letto allo stesso modo.

Lo conosco personalmente, è stato il mio maestro in molte cose, e, per parecchi del forum è pressoché un padre putativo.

Timido e forse tedioso ed inopportuno il mio tentativo di convincerti del contrario, ma, io so che Elvezio mai e poi mai sarebbe stato scortese.

I messaggi privati, cui ti riferisci, potrebbero anche non essere stati letti; puoi sincerartene controllando lo stato del messaggio stesso.

Il mio intervento è solo per chiarire quanto Elvezio non meriti parole dure, nè dubbi sulla sua disponibilità e capacità, e, ti assicuro che chiunque del Forum dovesse leggere ti direbbe esattamente la stessa cosa.

• 2 weeks later...
rosario.pezzella
Inserita:

Ciao, scusate io non sono ne avvocato e ne giustiziere, ma da diversi anni ho risolto svariati problemi con frigo, lavatrice, lavastoviglie, boiler e altro, naturalmente grazie a questo Forum dove ho letto varie discussioni, naturalmente senza pretendere.... ma chiedere.

Conosco un proverbio... Salutare con educazione" e come" rispondere con cortesia, chiedere non costa nulla, pretendere e da ignoranti.

Del_User_202546
Inserita:

Rinnovo il ringraziamento a tutti....... :thumb_yello: attendevo cortesi risposte...... anche dallo staff per meglio pormi, poi ho chiesto di essere cancellato dai database..... in nome della PRIVACY che pretendo ed è un diritto per legge

( non è da ignoranti come chi commenta con proverbi fuori luogo che meglio dovrebbe conoscere " chiedere è lecito " " rispondere è cortesia " )

e poi ci sta che non tutte le ciambelle riescono col buco .....!!??! Vivi sereno..... che non è una rondine a fare primavera, ma neanche tutti i mali vengono per nuocere.....

Inserita:
poi ho chiesto di essere cancellato dai database..... in nome della PRIVACY che pretendo ed è un diritto per legge

Est modus in rebus.

Se desideri che i tuoi dati vengano cancellati devi compilare l'apposito ticket. Basta leggere le istruzioni. ;)