Vai al contenuto
PLC Forum

Due Citofoni Intercomunicanti E Con Portiere Esterno

Messaggi consigliati

Inserito:

mi sono inbottigliato in uno schema da cui non riesco ad uscirne ; materiale tutto Urmet :ho il seg. materiale:

- un portiere 1145/500 ,

- un modulo due tasti 1145/22

- due citofoni 1133/1

- un alimentatore 786/11

non riesco a tirar fuori lo schema per poter cablare l'impianto fatto da due appartamenti e un porter esterno e rendere intercomunicanti i due appartamenti . Dove mi sono incrippato e cosa mi manca ??

grazie a chi mi aiuta

Inserita:

Potresti contattare l'Urmet, dare loro l' elenco materiale, illustrare le tue esigenze e farti mandare lo schema da loro.

Sono molto cordiali.

Inserita:

vero , ma non riesco a trovare alcun indirizzo mail per contattare qualche tecnico .

Inserita:

Iscriviti nel portale della Urmet, cerca nell'area download, schemi tecnici, citofoni con chiamata elettronica, sistema 4+n, misti PE intercomunicanti, troverai quello che ti serve.

Inserita:

ok avevo già scaricato lo schema , volevo evitare di sostituire l'alimentatore perchè inserito in un centralino a parete , e per il nuovo alimentatore non c'è posto . devo metterlo esternamente al centralino e canalizzare anche il cavetto .grazie comunque. ho posto il quesito alla Urmet sperando in una soluzione, altrimenti schema 1243A che avevo già .