tulliocarleo Inserito: 26 novembre 2013 Segnala Inserito: 26 novembre 2013 mi sono inbottigliato in uno schema da cui non riesco ad uscirne ; materiale tutto Urmet :ho il seg. materiale: - un portiere 1145/500 , - un modulo due tasti 1145/22 - due citofoni 1133/1 - un alimentatore 786/11 non riesco a tirar fuori lo schema per poter cablare l'impianto fatto da due appartamenti e un porter esterno e rendere intercomunicanti i due appartamenti . Dove mi sono incrippato e cosa mi manca ?? grazie a chi mi aiuta
vinlo Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 Potresti contattare l'Urmet, dare loro l' elenco materiale, illustrare le tue esigenze e farti mandare lo schema da loro. Sono molto cordiali.
tulliocarleo Inserita: 26 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2013 vero , ma non riesco a trovare alcun indirizzo mail per contattare qualche tecnico .
Roby57 Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 Iscriviti nel portale della Urmet, cerca nell'area download, schemi tecnici, citofoni con chiamata elettronica, sistema 4+n, misti PE intercomunicanti, troverai quello che ti serve.
Roby57 Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 Ho trovato in un post di Riccy questo indirizzo http://www.domuswire.com/prodotti/schede/urmet/123476.pdf, a pagina 9 trovi lo schema che ti serve, devi però sostituire l'alimentatore, in alternativa dovresti usare un altro schema con l'aggiunta di un relè 788/11, però a parità di costi il primo è più semplice da attuare.
tulliocarleo Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2013 ok avevo già scaricato lo schema , volevo evitare di sostituire l'alimentatore perchè inserito in un centralino a parete , e per il nuovo alimentatore non c'è posto . devo metterlo esternamente al centralino e canalizzare anche il cavetto .grazie comunque. ho posto il quesito alla Urmet sperando in una soluzione, altrimenti schema 1243A che avevo già .
Messaggi consigliati